Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:buongiorno a tutti:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sta mattina 60ino da Pe a villa s giovanni ........

sono uscito di casa un pò svogliato:wacko: poi alla fine pedalando m'è passato...
in pratica ho riportato una media di 28,7 km/h....:cassius:

ps. per sabato dovrò sicuramente dare un'accorciata al giro di c. imperatore, nel pomeriggio alle 17,00 ho un impegno e al massimo per le 14,00 vorrei stare a casa.....

:mrgreen:un salutone a Donatello.....:mrgreen:

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Oggi era con noi anche MONVISO65.
Felice di averti conosciuto e mi scuso se qualche capitano improvvisato ti ha trattato in modo poco educato (cosi mi è sembrato in un occasione).

Diciamo che nell'ultimo week end ho avuto, con molto piacere, modo di conoscere di persona molti di voi del forum.
Voglio innanzi tutto ringraziare il gruppo Fidas per avermi dato la possibilità di aggregarmi a loro domenica e non mi risulta che qualcuno mi abbia trattato male, anzi!!
Della passeggiata a S. Gabriele che dire? E' stata fantastica, sia per la compagnia (tranne quell'acchiappa cell che ci ha bloccati il bel trenino al ritorno) e sia l'organizzazione (da prendere come esempio).
Ho anche rincontrato una compagna di infanzia che si è data alla bdc e non solo.
Spero tanto che si possa ripetere anche con altri gruppi, è sempre un piacere pedalare in compagnia e visitare, in bdc, il ns. bell'Abruzzo.

Ah proposito! questa mattina, se non sbaglio, ho incontrato Mino e Fab86 a chieti scalo, auguri per il nuovo gioiello.

Un saluto a te, a Bludiesel e tutto il gruppo.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Diciamo che nell'ultimo week end ho avuto, con molto piacere, modo di conoscere di persona molti di voi del forum.
Voglio innanzi tutto ringraziare il gruppo Fidas per avermi dato la possibilità di aggregarmi a loro domenica e non mi risulta che qualcuno mi abbia trattato male, anzi!!
Della passeggiata a S. Gabriele che dire? E' stata fantastica, sia per la compagnia (tranne quell'acchiappa cell che ci ha bloccati il bel trenino al ritorno) e sia l'organizzazione (da prendere come esempio).
Ho anche rincontrato una compagna di infanzia che si è data alla bdc e non solo.
Spero tanto che si possa ripetere anche con altri gruppi, è sempre un piacere pedalare in compagnia e visitare, in bdc, il ns. bell'Abruzzo.

Ah proposito! questa mattina, se non sbaglio, ho incontrato Mino e Fab86 a chieti scalo, auguri per il nuovo gioiello.

grazie dei saluti e piacere pr la conoscenza: quando vuoi aggregarti sai dove trovarcio-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

ciao,ma eri tu quello che ha salutato dalla macchina???;nonzo%se si mi dispiace ma non ti avevo riconosciuto...o-o
oggi 95 km con fabio,siamo saliti a san valentino,proprio una bella salitella...o-o:mrgreen:
p.s.fabio con il nuovo mezzo fa paura...:rosik:quasi quasi mi staccava a salire...:wacko:

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Ah ecco chi era! :mrgreen:
Grazie per gli auguri. o-o
Bel giretto oggi, un po' tosto visto che per le prime due ore quasi non abbiamo fatto altroche rallentare-fermarci-ripartire, ma sul finire siam andati belli spediti, seppure senza esagerare!

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Ah ecco chi era! :mrgreen:
Grazie per gli auguri. o-o
Bel giretto oggi, un po' tosto visto che per le prime due ore quasi non abbiamo fatto altroche rallentare-fermarci-ripartire, ma sul finire siam andati belli spediti, seppure senza esagerare!

Si ero io, stavo andando a lavoro.
Ma dite un pò? ;nonzo% Siete 2 imprenditori per uscire il mercoledì mattina alle 9?
Scherzo, e tutta invidia perchè da domenica che non tocco la bici e non ci sono buone notizie per tutta la settimana :cry.

Sul serio che con la bici nuova si và di più in salita?
Se confermate devo iniziare a farci un pensierino perchè la salita per me non è un callo ma na mazzata tra cap e coll.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Ma dite un pò? ;nonzo% Siete 2 imprenditori per uscire il mercoledì mattina alle 9?
Scherzo, e tutta invidia perchè da domenica che non tocco la bici e non ci sono buone notizie per tutta la settimana :cry.

Se confermate devo iniziare a farci un pensierino perchè la salita per me non è un callo ma na mazzata tra cap e coll.

ciao monviso,certo che si va piu' veloci,è passato da una bici da 15 kg ad una da 8...fai tu i conti..:mrgreen:comunque la bici è relativa,alla fine contano le gambe,ed essere belli leggeri...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::bua:
comunque io sono uno studente,ancora una settimana libera,settimana prossima iniziano i corsi,ma fortunatamente ho il tempo per continuare ad allenarmi bene...:-x

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011

La bici pesa la metà e prima salivo con un 41-26 minimo, fai te.:mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
... non mi risulta che qualcuno mi abbia trattato male, anzi!!
Avrò frainteso io... meglio così o-o
Quello non sembrava del tutto lucido :ueh:
A dirla tutta, questo è stato l'anno più "scarso" di tutti :wacko:
Di solito ci sono scatoloni di panini, tramezzini, cornetti, bevande in abbondanza per tutti, fidas e ospiti! La crisi colpisce tutti :bua:

Ultima modifica:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
a dà, però la crisi non ha colpito le H..... ahahahahah le hai messe come niente..ahahah
Nella prima stesura avevo scritto: " questa volta hanno risparmiato sul ristoro", siccome non mi piaceva, ho modificato in: "questo è stato l'anno..." lasciando distrattamente pezzi della prima stesura :face4:

Aggiungo che ho scritto in una pausa di due minuti mentre lavoravo, mica come certa gente che non ha un ca§§o da fare se non correggere errori degli altri! :tie:

:eek:

Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
giusto per dire qualcosa,oggi ho cambiato la catena alla bici...era arrivata alla frutta...ho montato una shimano ultegra,dovrebbe rendere piu' silenzioso l'intero sistema...o-o
vediamo domani come va!!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.