Alle 17,00 dovrei essere in bdc con Branto... C'è qualcuno nei paraggi??
Quali sono i paraggi?

Alle 17,00 dovrei essere in bdc con Branto... C'è qualcuno nei paraggi??

Quali sono i paraggi?![]()
I soliti Gievano, Trana, Reano, Avigliana, ma mi sta ispirando a nche un To Pine e ritorno a ritmo allegro semprechè le gambe lo permettano...
Ma domenica mattina venite a Giaveno per l'aperitivo?Dai che è una vita che non vedo nessuno di voi.
Ma domenica mattina venite a Giaveno per l'aperitivo?Dai che è una vita che non vedo nessuno di voi.
io mi allungherei fino a Forno di Coazze...
Ciao
La Certosa Monte San Benedetto sopra Villar Focchiardo è raggiungibile con strada in BDC oppure è sterrata e ci si arriva solo in MTB?
grazie
Premetto che io personalmente non l'ho mai fatta.
Però quest'anno ci hanno fatto una cicloscalata quindi è sicuramente percorribile in BdC, non so se fino al santuario però. Secondo me però devi prepararti all'asfalto tipico delle salite della zona su quel versante... ovvero pieno di buche e avvallamenti, molta attenzione in discesa. Se ti è capitato di fare San Giorio - Città non credo che troverai condizioni migliori.
Massimo

Quali sono i paraggi?![]()
Se riesco vi raggiungo ma non garantisco
Alla fine siamo andati a Pinerolo... Forse si replica venerdì, magari verso Avigliana...

Grazie Paolo,
questa settimana è un pò caotica: preparativi del matrimonio, trasferimento della sede aziendale e relativo trasloco, problemi meccanici alla macchina ecc. ecc. ecc
Se riesco vengo volentieri![]()
da provare ma voglio stare sui 100 Km, ma ti assicuro che il tragitto che porta a Verna da Cumiana via Ravera (che probabilmente hai anche fatto) è tutt'altro che banale. E pure nel senso inverso e cioè dalla Colletta a mio parere non è uno scherzo...
Dai dai dai....Io ho appuntamento con Gianky alle 9.30 alla rotonda per poi fare la Mortera.Io conto di farla a manetta e spero di fare un 25 minuti.E poi.........Prosecco,anche se ultimamente sto cedendo allo Spritz.Vediamo che si può fare....
Dai dai dai....Io ho appuntamento con Gianky alle 9.30 alla rotonda per poi fare la Mortera.Io conto di farla a manetta e spero di fare un 25 minuti.E poi.........Prosecco,anche se ultimamente sto cedendo allo Spritz.