Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
quality.jpg

Oppure questa.... Ciao a tutti o-o

bella...:face4::bleah::mrgreen:
ciao tony,sei uscito in bici???

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
vi ho chiesto di sintonizzarvi perchè si parlava della squadra di mia figlia classificatasi ottava su 263 al meeting nazionale per giovanissimi svolto a verona dal 1 al 4 settemnbre: ovviamente le prime sette sono tutte del nord

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ciao dario,ci sei sabato???
buonasera a tutti...o-o
sto completamente ucciso,dolore al cu*o ed un nervo infiammato che mi fa zoppicare...mah,ogni tanto mi prende sto dolore...mi tocca cambiare la sella...:wacko:
comunque per sabato no problem,ci sono dolori più forti...o-o
passo a prenderti in macchina con Sergio verso le 06.40 sotto casa tua: metti la sveglia altrimenti passo dritto:angrymod:
Doppiamente escluso :mrgreen:

Scherzo ma neanche tanto, a pranzo voglio essere a casa con le mie donne, e poi vorrei prendermi gli ultimi punticini FIDAS prima che i giochi si chiudano ;-)
ma che ci farai con sti punticini:;nonzo%

Yess....con un ufficiale gentiluomo o-ola prossima volta pagherai tu con iva al 21:mrgreen:

Giro nuovo...e 75 km a casa :cassius:

sera o-o
sperando di fare cosa gradita, vi mando il link del percorso che farete sabato, gentilmente richiesto da Vincenzo ;-) occhio alla salita finale, sembra facile, ma non lo è...
http://tracks4bikers.com/tracks/show/68341
ce la faremo: grazie della cartinao-o
Non vedo tv6 , ma vado a prendere 1 gelato in congelatore ! ...............................Ciao Ragazzi :mrgreen::mrgreen: o-o :mrgreen::mrgreen:
occhio socio che ti controllo e riferisco a Enzo: non esagerare co ste porcherie:mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
passo a prenderti in macchina con Sergio verso le 06.40 sotto casa tua: metti la sveglia altrimenti passo dritto:angrymod:
ma che ci farai con sti punticini:;nonzo%

ce la faremo: grazie della cartinao-o
occhio socio che ti controllo e riferisco a Enzo: non esagerare co ste porcherie:mrgreen:

e da un bel po' che non salto un'appuntamento...devo portare ancora per molto questa croce??:cry::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ovviamente mi faro' trovare bello pronto,stai tranquillo...o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
la butto lì... a qualcuno può interessare la mia bdc? mi sta venendo in mente di venderla...ovviamente per prenderne un altra ;-) ...

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
o-o Buongiorno! @ Vincenzo:
1) giusto x ricapitolare, a che ora pensi di incontrarmi e dove?
2) ho avvisato un paio di amici: a che ora sarebbe l'appuntamento alla Warner?
3) ma se fossimo solo di Pescara sud e F.villa, non varrebbe la pena di lasciar perdere l'auto e partire dall'Aurum h. 7.00 (in 10 h. ad una media di 20 km/h) dovremmo completare il giro...:mrgreen:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
o-o Buongiorno! @ Vincenzo:
1) giusto x ricapitolare, a che ora pensi di incontrarmi e dove?
2) ho avvisato un paio di amici: a che ora sarebbe l'appuntamento alla Warner?
3) ma se fossimo solo di Pescara sud e F.villa, non varrebbe la pena di lasciar perdere l'auto e partire dall'Aurum h. 7.00 (in 10 h. ad una media di 20 km/h) dovremmo completare il giro...:mrgreen:
per me va bene così: ci vediamo all'aurum ore 07.00 e warner per chi ci sarà (alcuni amici miei) alle 07.30 circao-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.