mino
Scalatore
![]()
Oppure questa.... Ciao a tutti![]()
bella...:face4::bleah:
ciao tony,sei uscito in bici???
![]()
Oppure questa.... Ciao a tutti![]()
bella...:face4::bleah:
ciao tony,sei uscito in bici???

Non vedo tv6 , ma vado a prendere 1 gelato in congelatore ! ...............................Ciao Ragazzisintonizzatevi sulla trasmissione velò a tv6![]()
Benevi ho chiesto di sintonizzarvi perchè si parlava della squadra di mia figlia classificatasi ottava su 263 al meeting nazionale per giovanissimi svolto a verona dal 1 al 4 settemnbre: ovviamente le prime sette sono tutte del nord

passo a prenderti in macchina con Sergio verso le 06.40 sotto casa tua: metti la sveglia altrimenti passo dritto:angrymod:ciao dario,ci sei sabato???
buonasera a tutti...
sto completamente ucciso,dolore al cu*o ed un nervo infiammato che mi fa zoppicare...mah,ogni tanto mi prende sto dolore...mi tocca cambiare la sella...
comunque per sabato no problem,ci sono dolori più forti...![]()
ma che ci farai con sti punticini:Doppiamente escluso
Scherzo ma neanche tanto, a pranzo voglio essere a casa con le mie donne, e poi vorrei prendermi gli ultimi punticini FIDAS prima che i giochi si chiudano![]()

Yess....con un ufficiale gentiluomola prossima volta pagherai tu con iva al 21
Giro nuovo...e 75 km a casa![]()
ce la faremo: grazie della cartinasera
sperando di fare cosa gradita, vi mando il link del percorso che farete sabato, gentilmente richiesto da Vincenzoocchio alla salita finale, sembra facile, ma non lo è...
http://tracks4bikers.com/tracks/show/68341

occhio socio che ti controllo e riferisco a Enzo: non esagerare co ste porcherieNon vedo tv6 , ma vado a prendere 1 gelato in congelatore ! ...............................Ciao Ragazzi![]()
![]()
![]()
Oggi ne ho bisogno , perche e' stata 1 giornataccia![]()

Sinceramente ci voleva 1 whisky triplo , ma sapete che io non bevonon era meglio un luppolo![]()

passo a prenderti in macchina con Sergio verso le 06.40 sotto casa tua: metti la sveglia altrimenti passo dritto:angrymod:
ma che ci farai con sti punticini:
ce la faremo: grazie della cartina
occhio socio che ti controllo e riferisco a Enzo: non esagerare co ste porcherie![]()

passo a prenderti in macchina con Sergio verso le 06.40 sotto casa tua: metti la sveglia altrimenti passo dritto:angrymod:
Buongiorno! @ Vincenzo:
1) giusto x ricapitolare, a che ora pensi di incontrarmi e dove?
2) ho avvisato un paio di amici: a che ora sarebbe l'appuntamento alla Warner?
3) ma se fossimo solo di Pescara sud e F.villa, non varrebbe la pena di lasciar perdere l'auto e partire dall'Aurum h. 7.00 (in 10 h. ad una media di 20 km/h) dovremmo completare il giro...![]()
per me va bene così: ci vediamo all'aurum ore 07.00 e warner per chi ci sarà (alcuni amici miei) alle 07.30 circapasso a prenderti in macchina con Sergio verso le 06.40 sotto casa tua: metti la sveglia altrimenti passo dritto:angrymod:
Buongiorno! @ Vincenzo:
1) giusto x ricapitolare, a che ora pensi di incontrarmi e dove?
2) ho avvisato un paio di amici: a che ora sarebbe l'appuntamento alla Warner?
3) ma se fossimo solo di Pescara sud e F.villa, non varrebbe la pena di lasciar perdere l'auto e partire dall'Aurum h. 7.00 (in 10 h. ad una media di 20 km/h) dovremmo completare il giro...![]()
![]()
Mi pare troppo sinceramente 10,8% di pendenza media...Non per qualcosa, è la pendenza media del Mortirolo, per dire.guardavo il link postato da dario, leggete un pò la salita di campo imperatore
http://www.solosalita.it/salite_abruzzo.html