In realtà non potrei intromettermi nella discussione visto che ho un paio di fulcrum1...acquisto che rifarei ad occhi chiusi! Cmq voto per le F0
In realtà non potrei intromettermi nella discussione visto che ho un paio di fulcrum1...acquisto che rifarei ad occhi chiusi! Cmq voto per le F0
Quanto è meno reattiva la c24 nei confronti delle r0? perché sembra quasi che le prime siano inchiodate nel rilancio rispetto alle seconde. Non credo che poi ci sia tutta questa differenza.
...il che su una bici non proprio corsaiola come la mia Infinito stonerebbe un pò. Mentre una maggiore comodità (soprattutto nelle lunghe percorrenze) delle C24 forse le rende più consone al mezzo. Credo di aver (quasi) deciso...
ho fatto un giro sulla infinito, ma montata con altre ruote (era la test bike) e possiedo le 7900 c24: secondo me, su quel telaio sarebbero perfette.
Fabio

Il sivende mi ha proposto le WH-7900 C24 CL a 550 euro ... che di te è buono? :D Dando dentro le mie che valgono poco più di 100 euro, per 400 euro avrei delle signore ruote.
Non è che sono le 7850?!? On line in uno dei migliori negozi hanno questo prezzo...se sono le 7900 corri a prenderle
anche in mp se non vuoi fare pubb. Grazieti rispondo io, credo faccia riferimento ad un negozio che è proprio a Casapulla(CE), Giannini bikes, ora con nuovo nome Evolution bikes. ma non vendono on line.scusa Kaiserjan e possibile sapere quale è il tuo sivende che interesserebbero anche a me, le 7900 a quel prezzo?anche in mp se non vuoi fare pubb. Grazie
ti rispondo io, credo faccia riferimento ad un negozio che è proprio a Casapulla(CE), Giannini bikes, ora con nuovo nome Evolution bikes. ma non vendono on line.
io vi ho comprato una coppia di gp 4000s a 50 e ad aprile le r0 dark label a 650, non c'è niente da aggiungere. ah, l'edge800 a 380 con tutto compreso, sensori e sd card



Alla luce di quanto sopra sarà il caso di mettere in discussione la politica commerciale di alcuni negozi che propongono gli stessi prodotti con prezzi > 35/40%ti rispondo io, credo faccia riferimento ad un negozio che è proprio a Casapulla(CE), Giannini bikes, ora con nuovo nome Evolution bikes. ma non vendono on line.
io vi ho comprato una coppia di gp 4000s a 50 e ad aprile le r0 dark label a 650, non c'è niente da aggiungere. ah, l'edge800 a 380 con tutto compreso, sensori e sd card



una assurdità



veramente il mercato è andato a puttaneAlla luce di quanto sopra sarà il caso di mettere in discussione la politica commerciale di alcuni negozi che propongono gli stessi prodotti con prezzi > 35/40%una assurdità
![]()
veramente il mercato è andato a puttanealmeno lui
![]()
fine otti devo correggere...è l'Italia che stà andando a puttane!!!fine ot

vero hai ragione