Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Premetto che io personalmente non l'ho mai fatta.
Però quest'anno ci hanno fatto una cicloscalata quindi è sicuramente percorribile in BdC, non so se fino al santuario però. Secondo me però devi prepararti all'asfalto tipico delle salite della zona su quel versante... ovvero pieno di buche e avvallamenti, molta attenzione in discesa. Se ti è capitato di fare San Giorio - Città non credo che troverai condizioni migliori.

Massimo

L'ho fatta qualche giorno prima della cicloscalata e posso assicurare che in confronto il manto stradale di Adret è un biliardo...
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Domani piove....
naaaaa
di che milk trip si tratta;nonzo%?
Giro fast and furious alla pivens
bho un giro allegro in pianura.. nn so dove..decidono gli altri che nn conosco tranne robyfer ed enzone...

giro molto "lontano" da quelli alla Pivens... se vuoi puoi andare a provarlo a Trofarello ore 14... ma nn so se domani ci sono già tutti i matti della cabina! è ancora presto..il meglio lo danno da novembre a febbraio...
 

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Dai dai dai....Io ho appuntamento con Gianky alle 9.30 alla rotonda per poi fare la Mortera.Io conto di farla a manetta e spero di fare un 25 minuti.E poi.........Prosecco,anche se ultimamente sto cedendo allo Spritz.

A che ora vi trovate solitamente per quest'aperitivo? così prima vedo di attaccarci una pedalata, tempo permettendo..
 
Ultima modifica:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Domani sfido la sorte e provo a fare l'ultimo (?) giro in alta montagna, partenza da Aosta alle 8:00 oppure alle 9:40, dipende dal grado di rischio che voglio prendermi :-x un paio di passi e alle 16:00 si dovrebbe essere già ad Aosta, in tempo per evitare la pioggia che è data dalle 16:00 in poi in Valle.

Chi c'è c'è.... :-x info line 3405385*** :mrgreen:
 

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Per quanto poco possa interessare, dopo due settimane di pausa forzata oggi il pleumologo mi ha dato il via libera e domenica mi faccio una bella ciclo per vedere quanto ho patito la pausa (a parte 3 kg acquistati in una dieta non troppo controllata...)!
 
  • Mi piace
Reactions: Cima Coppi

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Per quanto poco possa interessare, dopo due settimane di pausa forzata oggi il pleumologo mi ha dato il via libera e domenica mi faccio una bella ciclo per vedere quanto ho patito la pausa (a parte 3 kg acquistati in una dieta non troppo controllata...)!

buona ripresa....per notizia volevo dirti che domenica scorsa il sottoscritto e Bigapple abbiamo raggiunto l'obiettivo prefissato....o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Cima Coppi

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
buona ripresa....per notizia volevo dirti che domenica scorsa il sottoscritto e Bigapple abbiamo raggiunto l'obiettivo prefissato....o-o
E dunque io rispondo che siete due fetentoni!
Scherzi a parte, com'è sta benedetta salita di Oropa? Il giro alla fine l'avete fatto da Chivasso o siete partiti per i fatti vostri restando più dalle vostre parti?
Bella lì e alla prossima!
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Domani sfido la sorte e provo a fare l'ultimo (?) giro in alta montagna, partenza da Aosta alle 8:00 oppure alle 9:40, dipende dal grado di rischio che voglio prendermi :-x un paio di passi e alle 16:00 si dovrebbe essere già ad Aosta, in tempo per evitare la pioggia che è data dalle 16:00 in poi in Valle.

Chi c'è c'è.... :-x info line 3405385*** :mrgreen:
ho letto solo ora zio fanale
boh 10 minuti fado a farmi un mille in "solo"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.