Premetto che io personalmente non l'ho mai fatta.
Però quest'anno ci hanno fatto una cicloscalata quindi è sicuramente percorribile in BdC, non so se fino al santuario però. Secondo me però devi prepararti all'asfalto tipico delle salite della zona su quel versante... ovvero pieno di buche e avvallamenti, molta attenzione in discesa. Se ti è capitato di fare San Giorio - Città non credo che troverai condizioni migliori.
Massimo
L'ho fatta qualche giorno prima della cicloscalata e posso assicurare che in confronto il manto stradale di Adret è un biliardo...
?
...ti va bene se ci troviamo a beinasco verso le 8.40 e andiamo assieme in c.so allamano ??
un paio di passi e alle 16:00 si dovrebbe essere già ad Aosta, in tempo per evitare la pioggia che è data dalle 16:00 in poi in Valle.