Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
A che ora vi trovate solitamente per quest'aperitivo? così prima vedo di attaccarci una pedalata, tempo permettendo..
Ciao.Io ho appuntamento con Gianky alle 9.30 alla rotonda sul lago di Avigliana,sai quella rotonda che cè prima di iniziare a salita(in realta all'inizio cè la discesa)per fare la Mortera?Se vuoi!!Io però sono scazzatissimo e farò solo la Mortera anche se so già che Gianky farà di tutto per convincermi ad andare fino sù.Ma io terrò duro.
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao.Io ho appuntamento con Gianky alle 9.30 alla rotonda sul lago di Avigliana,sai quella rotonda che cè prima di iniziare a salita(in realta all'inizio cè la discesa)per fare la Mortera?Se vuoi!!Io però sono scazzatissimo e farò solo la Mortera anche se so già che Gianky farà di tutto per convincermi ad andare fino sù.Ma io terrò duro.


Forse ci sono, meteo permettendo....
 

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Ciao.Io ho appuntamento con Gianky alle 9.30 alla rotonda sul lago di Avigliana,sai quella rotonda che cè prima di iniziare a salita(in realta all'inizio cè la discesa)per fare la Mortera?Se vuoi!!Io però sono scazzatissimo e farò solo la Mortera anche se so già che Gianky farà di tutto per convincermi ad andare fino sù.Ma io terrò duro.

Ciao, gira male pure a me oggi..penso di venire ma se per le 9:30 non ci sono andate via tranquilli.
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Stavo guardando sotto l'avatar che adesso ti danno piu vecchio di mè di 2 anni,a vecchiooooo

:rosik: :rosik: :rosik:

Ultimo aggiornamento sul mio incidente:
sembra che senza testimoni mi possa attaccare a "sta cippa"

Che paese meraviglioso che è l'Italia

Meno male che non mi ha ammazzato!
Che bella consolazione :bua:

Siamo il paese dei balocchi.... :cry
 

roberto.m

Novellino
29 Maggio 2011
4
1
42
Visita sito
Bici
Bici
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum, ho ripreso ad allenarmi dopo qualche anno di stop e mi piacerebbe riprendere le gare con la prossima stagione (forma permettendo)!
mi chiedevo se ci fosse qualcuno di ivrea e dintorni (non troppo allenato) per organizzare qualche uscita...
Saluti a tutti
Roberto
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum, ho ripreso ad allenarmi dopo qualche anno di stop e mi piacerebbe riprendere le gare con la prossima stagione (forma permettendo)!
mi chiedevo se ci fosse qualcuno di ivrea e dintorni (non troppo allenato) per organizzare qualche uscita...
Saluti a tutti
Roberto

Dalle tue parti di gente ne trovi quanta ne vuoi.
Il problema è non troppo allenato :mrgreen:
Qui son tutti carichi come sveglie
:asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.