fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Bè io mi faccio il giro del Lys passando da dietro(cioè salendo da Viù)Ciao
Ciao.Io ho appuntamento con Gianky alle 9.30 alla rotonda sul lago di Avigliana,sai quella rotonda che cè prima di iniziare a salita(in realta all'inizio cè la discesa)per fare la Mortera?Se vuoi!!Io però sono scazzatissimo e farò solo la Mortera anche se so già che Gianky farà di tutto per convincermi ad andare fino sù.Ma io terrò duro.A che ora vi trovate solitamente per quest'aperitivo? così prima vedo di attaccarci una pedalata, tempo permettendo..
ho letto solo ora zio fanale
boh 10 minuti fado a farmi un mille in "solo"

dai !!!! vengo anche io![]()

Ciao.Io ho appuntamento con Gianky alle 9.30 alla rotonda sul lago di Avigliana,sai quella rotonda che cè prima di iniziare a salita(in realta all'inizio cè la discesa)per fare la Mortera?Se vuoi!!Io però sono scazzatissimo e farò solo la Mortera anche se so già che Gianky farà di tutto per convincermi ad andare fino sù.Ma io terrò duro.
ciao cillo ben tornato in bici allora vieni se si ci trociamo alla rotonda della circonvallazione di orbassano dove c'è carpinello x le 8:30 ok e poi andiamo da fla 34Forse ci sono, meteo permettendo....

Ciao.Io ho appuntamento con Gianky alle 9.30 alla rotonda sul lago di Avigliana,sai quella rotonda che cè prima di iniziare a salita(in realta all'inizio cè la discesa)per fare la Mortera?Se vuoi!!Io però sono scazzatissimo e farò solo la Mortera anche se so già che Gianky farà di tutto per convincermi ad andare fino sù.Ma io terrò duro.
dai che domani si lavora sarà una splendida gg di soleBoh...tempo di m....!!![]()
Io ho dormito,voi?

Stavo guardando sotto l'avatar che adesso ti danno piu vecchio di mè di 2 anni,a vecchioooooIo sto ancora dormendo....![]()
![]()
![]()
Quando mi sveglio guardo fuori e decido, magari un giretto lo faccio, ma non prima delle 17,00...

Stavo guardando sotto l'avatar che adesso ti danno piu vecchio di mè di 2 anni,a vecchiooooo
Ultimo aggiornamento sul mio incidente:
sembra che senza testimoni mi possa attaccare a "sta cippa"
Che paese meraviglioso che è l'Italia
Meno male che non mi ha ammazzato!
Che bella consolazione![]()
io anche mi son girato dall altra parte ciao a dpmenica alla noberascoIo sto ancora dormendo....![]()
![]()
![]()
Quando mi sveglio guardo fuori e decido, magari un giretto lo faccio, ma non prima delle 17,00...


io anche mi son girato dall altra parte ciao a dpmenica alla noberasco
![]()

Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum, ho ripreso ad allenarmi dopo qualche anno di stop e mi piacerebbe riprendere le gare con la prossima stagione (forma permettendo)!
mi chiedevo se ci fosse qualcuno di ivrea e dintorni (non troppo allenato) per organizzare qualche uscita...
Saluti a tutti
Roberto
eheh ho notato!!Dalle tue parti di gente ne trovi quanta ne vuoi.
Il problema è non troppo allenato
Qui son tutti carichi come sveglie
:asd: