Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ahahah, però quando hai visto la prima volta la mia bici ti piaceva ;-):rosik::-x:-xo-oo-o
a proposito donatè, non è che vendi la tua?? :mrgreen:

sembra veramente una focus...:mrgreen:
Guarda che mi piace ancora , se e' per quello o-oo-o ..................................ma io intendevo 1 altra cosa : se hai la bici top gia' impressioni gli altri , aggiungendo il tuo fisico e il fatto che vai forte , ecco che il cerchio e' chiuso e per noi sono cazzi starti dietro ! .....................................se vendo la mia ? ..........................ma quale delle 2 ? ................................:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:........................................salve Ragazzi :mrgreen: :mrgreen: o-o :mrgreen: :mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
o-o.... Mino volevo approfitta pe andatà co te a da n'occhiata alle bici di kiklos
:cry:
Se ci vai con mino ti fanno una croce sopra e ti classificano come "amico del rompicog...ni", poi aprono una cartellinina su di te e tra le note ci scrivono "trattare male!"
:mrgreen: :-x
sera a tutti: vado a offrire una pizza a mia moglie (è il suo compleanno):-xa dopo
Auguri alla signora o-o

Certo che bisogna aspettare Fernando o-o............................................pero' volevo ricordarvi che mi sono rotto il femore , non la dentiera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Eventualmente quella in 30 min te la riparo come nuova :mrgreen:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
perchè non lo sai???:wacko::mrgreen:
tra poco deve rispedire il telaio alla bianchi...piccoli problemi di vernice...o-o

azz...

Da ignorante in materia, perchè nella lista non ci sono le pinarello e le colnago?

sinceramente non mi attraggono molto a livello estetico e di prezzo:mrgreen:

Guarda che mi piace ancora , se e' per quello o-oo-o ..................................ma io intendevo 1 altra cosa : se hai la bici top gia' impressioni gli altri , aggiungendo il tuo fisico e il fatto che vai forte , ecco che il cerchio e' chiuso e per noi sono cazzi starti dietro ! .....................................se vendo la mia ? ..........................ma quale delle 2 ? ................................:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:........................................salve Ragazzi :mrgreen: :mrgreen: o-o :mrgreen: :mrgreen:

ah ok capito:mrgreen:
per la bici una qualsiasi, hai 2 mostri :asd::-xo-oo-o

sera a tutti: vado a offrire una pizza a mia moglie (è il suo compleanno):-xa dopo

augurio-o

Certo che bisogna aspettare Fernando o-o............................................pero' volevo ricordarvi che mi sono rotto il femore , non la dentiera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ahahahahahaha, bellissima questa o-oo-oo-o

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Ma sapete già...dove si andrà per uno arrostello n'gnurand....:-x:-x:mrgreen:o-o
Casabianca! :mrgreen:
Comunque, nell'ordine:
- auguri alla moglie di Vincenzo; :mrgreen:
- nel pomeriggio son passato da Kyklos, rimesso a posto il cambio (come a Dario, pure a me praticamente ha detto che ho sbagliato a cambiare -.-'') e sistemata la tacchetta;
- dai Donatè che ti stai rimettendo!
- se sabato si sale inizio subito con la preparazione, tempo permettendo! :mrgreen:

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Comunque, nell'ordine:
- nel pomeriggio son passato da Kyklos, rimesso a posto il cambio (come a Dario, pure a me praticamente ha detto che ho sbagliato a cambiare -.-'') e sistemata la tacchetta;
- se sabato si sale inizio subito con la preparazione, tempo permettendo! :mrgreen:

Casabianca...Top...ma non è proprio dietro l'angolo ! o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Comunque, nell'ordine:

ma il problema a questo punto io lo do' a campagnolo,ha sicuramente un problema con il deragliatore...:mrgreen::-x
per mercoledì ricordati che dobbiamo fare quel giretto che ti ho detto...è ottimo come preparazione...:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.