andà....*

Venerdì voglio provà Roccamorice col prof Lucio

andà....*

Venerdì voglio provà Roccamorice col prof Lucio

.... Mino volevo approfitta pe andatà co te a da n'occhiata alle bici di kiklos
![]()

Guarda che mi piace ancora , se e' per quelloahahah, però quando hai visto la prima volta la mia bici ti piaceva:rosik:
a proposito donatè, non è che vendi la tua??
sembra veramente una focus...![]()

..................................ma io intendevo 1 altra cosa : se hai la bici top gia' impressioni gli altri , aggiungendo il tuo fisico e il fatto che vai forte , ecco che il cerchio e' chiuso e per noi sono cazzi starti dietro ! .....................................se vendo la mia ? ..........................ma quale delle 2 ? ................................
buonasera a tutti...
allora,visto che l'ultima impresa è stata compiuta(fabio tranquillo che se il tempo regge per sabato si fa il BH,non te preoccupà),cosa aspettiamo ad organizzare sta cenetta???
troviamo una data che vada per tutti...![]()

Auguri dalla mia famiglia :eek::eek:sera a tutti: vado a offrire una pizza a mia moglie (è il suo compleanno)a dopo
facciamo rimettere Donatello prima e aspettiano che torna Fernando![]()

Certo che bisogna aspettare Fernandofacciamo rimettere Donatello prima e aspettiano che torna Fernando![]()
............................................pero' volevo ricordarvi che mi sono rotto il femore , non la dentiera Se ci vai con mino ti fanno una croce sopra e ti classificano come "amico del rompicog...ni", poi aprono una cartellinina su di te e tra le note ci scrivono "trattare male!".... Mino volevo approfitta pe andatà co te a da n'occhiata alle bici di kiklos
![]()

Auguri alla signorasera a tutti: vado a offrire una pizza a mia moglie (è il suo compleanno)a dopo

Eventualmente quella in 30 min te la riparo come nuovaCerto che bisogna aspettare Fernando............................................pero' volevo ricordarvi che mi sono rotto il femore , non la dentiera
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sera a tutti: vado a offrire una pizza a mia moglie (è il suo compleanno)a dopo
Grazie DarioSe ci vai con mino ti fanno una croce sopra e ti classificano come "amico del rompicog...ni", poi aprono una cartellinina su di te e tra le note ci scrivono "trattare male!"
![]()
Auguri alla signora
Eventualmente quella in 30 min te la riparo come nuova![]()
.............................lo so che sei 1 Amico Grazie Dario.............................lo so che sei 1 Amico
![]()

Se ci vai con mino ti fanno una croce sopra e ti classificano come "amico del rompicog...ni", poi aprono una cartellinina su di te e tra le note ci scrivono "trattare male!"
![]()
Auguri alla signora
Eventualmente quella in 30 min te la riparo come nuova![]()
perchè non lo sai???
tra poco deve rispedire il telaio alla bianchi...piccoli problemi di vernice...![]()
Da ignorante in materia, perchè nella lista non ci sono le pinarello e le colnago?
Guarda che mi piace ancora , se e' per quello..................................ma io intendevo 1 altra cosa : se hai la bici top gia' impressioni gli altri , aggiungendo il tuo fisico e il fatto che vai forte , ecco che il cerchio e' chiuso e per noi sono cazzi starti dietro ! .....................................se vendo la mia ? ..........................ma quale delle 2 ? ................................
........................................salve Ragazzi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

sera a tutti: vado a offrire una pizza a mia moglie (è il suo compleanno)a dopo

Certo che bisogna aspettare Fernando............................................pero' volevo ricordarvi che mi sono rotto il femore , non la dentiera
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

..........................................stamattina mi hanno tolto i punti di sutura alla gamba , comunque stampelle fino al 30 novembre 

Casabianca!Ma sapete già...dove si andrà per uno arrostello n'gnurand....![]()
Casabianca!
Comunque, nell'ordine:
- auguri alla moglie di Vincenzo;
- nel pomeriggio son passato da Kyklos, rimesso a posto il cambio (come a Dario, pure a me praticamente ha detto che ho sbagliato a cambiare -.-'') e sistemata la tacchetta;
- dai Donatè che ti stai rimettendo!
- se sabato si sale inizio subito con la preparazione, tempo permettendo!![]()

Casabianca!
Comunque, nell'ordine:
- auguri alla moglie di Vincenzo;
- nel pomeriggio son passato da Kyklos, rimesso a posto il cambio (come a Dario, pure a me praticamente ha detto che ho sbagliato a cambiare -.-'') e sistemata la tacchetta;
- dai Donatè che ti stai rimettendo!
- se sabato si sale inizio subito con la preparazione, tempo permettendo!![]()