Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
io in ogni caso vi aspetto numerosi come pubblico non pagante, ma bevente...per la garetta che organizzo giovedì al velodromo...ancora da confermare ma poterbbero esserci anche un paio di partenti di livello, arrivati freschi freschi da new york (mica apposta per me, eh...)

daje che se divertimo!

PS: io ho sempre ancora urgente bisogno di un fotografo e di qualcuno che sappia usare una videocamera, volontari?
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
io in ogni caso vi aspetto numerosi come pubblico non pagante, ma bevente...per la garetta che organizzo giovedì al velodromo...ancora da confermare ma poterbbero esserci anche un paio di partenti di livello, arrivati freschi freschi da new york (mica apposta per me, eh...)

daje che se divertimo!

PS: io ho sempre ancora urgente bisogno di un fotografo e di qualcuno che sappia usare una videocamera, volontari?

Come detto, potrei esserci, ma solo dopo una certa ora...

Mi ricordi l'orario??
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Salita del Lys - test 60'
13,173 Km - 1:01:13 - 204w normalizzati- 64rpm - 12,9 km/h - 735 Kj

miglior tempo da quando pedalo
o-o

Complimentoni!! Un gran tempo. o-oo-o
Per fortuna che era un periodo che ti lamentavi che non riuscivi a migliorare i tempi sul Lys.

(Adesso mi metto anch'io a lamentarmi un po' vediamo se serve: quest'anno ho migliorato un po' tutto tranne il Lys!)
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Durante la settimana, il tardo pomeriggio non c'è nessuno che pedala su per la collina di Torino? Maddalena, Superga, Cunioli Alti, strada della Vetta ecc. .... fino alle 19.30 si può ancora fare.
 

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Complimentoni!! Un gran tempo. o-oo-o
Per fortuna che era un periodo che ti lamentavi che non riuscivi a migliorare i tempi sul Lys.

(Adesso mi metto anch'io a lamentarmi un po' vediamo se serve: quest'anno ho migliorato un po' tutto tranne il Lys!)

Con le temperature più fresche avevo anche io in programma di migliorare il tempo al Lys, se vuoi possiamo combinare... pensavo di andarci nel fine settimana.
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Complimentoni!! Un gran tempo. o-oo-o
Per fortuna che era un periodo che ti lamentavi che non riuscivi a migliorare i tempi sul Lys.

(Adesso mi metto anch'io a lamentarmi un po' vediamo se serve: quest'anno ho migliorato un po' tutto tranne il Lys!)

Effettivamente è stato un risultato inaspettato.
Peccato non averci creduto di più perchè se nel tratto di falso-piano in discesa avessi spinto di più magari stavo nei 60 min o qualche secondo sotto.
Al prossimo tentativo spero di scendere sotto i 60 min :cassius:
Devo anche aggiungere che rispetto alla Kappa Marathon adesso peso 62,5 kg contro i 65 di giugno. Anche il peso conta e parecchio
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Durante la settimana, il tardo pomeriggio non c'è nessuno che pedala su per la collina di Torino? Maddalena, Superga, Cunioli Alti, strada della Vetta ecc. .... fino alle 19.30 si può ancora fare.

Ci sono domani Maurice! Potremmo trovarci al km0, ai piedi della passerella sul Po, io arrivo da P.zza Bengasi. Poi facciamo Cunioli, Maddalena,Eremo e scendiamo dal Pino, così poi andiamo a salutare Riky e la band al Velodromo, che dici?? Prima delle 18.10 però non riesco ad essere allo 0...:bua:
Così facendo alle 19:30 potremmo essere nei pressi del Velò..:cassius:
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Con le temperature più fresche avevo anche io in programma di migliorare il tempo al Lys, se vuoi possiamo combinare... pensavo di andarci nel fine settimana.

Si potrebbe fare, anche se preferirei combinare un giro in gruppo un po' lungo.
Vediamo se salta fuori qualche proposta interessante per la domenica altrimenti ci buttiamo sulla cronoscalata del Lys. :cassius:

Ci sono domani Maurice! Potremmo trovarci al km0, ai piedi della passerella sul Po, io arrivo da P.zza Bengasi. Poi facciamo Cunioli, Maddalena,Eremo e scendiamo dal Pino, così poi andiamo a salutare Riky e la band al Velodromo, che dici?? Prima delle 18.10 però non riesco ad essere allo 0...:bua:
Così facendo alle 19:30 potremmo essere nei pressi del Velò..:cassius:

Bell'idea, ma domani devo sostituire una tapparella in casa. Son quei lavori che sai quando inizi e non sai quando finisci. :cry:

E venerdì?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.