Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jabard

Pignone
28 Luglio 2010
103
2
Cigliano - Biella
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2011
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum, ho ripreso ad allenarmi dopo qualche anno di stop e mi piacerebbe riprendere le gare con la prossima stagione (forma permettendo)!
mi chiedevo se ci fosse qualcuno di ivrea e dintorni (non troppo allenato) per organizzare qualche uscita...
Saluti a tutti
Roberto
Ciao Roberto e benventuo nel forum! Io abito a Banchette e se ti va possiamo organizzare qualche uscita insieme nei weekend.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Come anticipato nei giorni scorsi, per avere più adesioni possibili il raduno è stato programmao per il week end del 15/16 ottobre 2011...

Se va bene a tutti...

Sempre se va bene per tutti la zona sarà quella di RobyCop, a cui lasciamo il compito di tracciare dei percorsi che vadano bene per tutti considerando anche il clima di scampagnata... Se poi ci trova anche un posticino per mangiare qualcosina ancor meglio...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Come anticipato nei giorni scorsi, per avere più adesioni possibili il raduno è stato programmao per il week end del 15/16 ottobre 2011...

Se va bene a tutti...

Sempre se va bene per tutti la zona sarà quella di RobyCop, a cui lasciamo il compito di tracciare dei percorsi che vadano bene per tutti considerando anche il clima di scampagnata... Se poi ci trova anche un posticino per mangiare qualcosina ancor meglio...

Io c'è al 1000%. Sabato o Domenica non mi cambia. Dai ragazzi....o-o

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

Se va bene a tutti...

Eccomi!! o-o

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Se va bene a tutti...

Ci sono ! Preferisco Sabato ma va bene anche Domenica.

Massimo

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Se va bene a tutti...

1) Cillo - sabato
2) EnzoNocera
3) Maufass
4) MrSpock - sabato
5)

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
1) Cillo - sabato
2) EnzoNocera
3) Maufass
4) MrSpock - sabato
5) Jameson - sabato
6) Maus - indifferente se restiamo vicini, che il DDAY del secondo arrivo si avvicina... sempre se non sarà già arrivato :-x

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
60
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
1) Cillo - sabato
2) EnzoNocera
3) Maufass
4) MrSpock - sabato
5) Jameson - sabato
6) Maus - indifferente se restiamo vicini, che il DDAY del secondo arrivo si avvicina... sempre se non sarà già arrivato :-x
7) enzo - sabato, preferibilmente

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
1) Cillo - sabato
2) EnzoNocera
3) Maufass
4) MrSpock - sabato
5) Jameson - sabato
8) Cima Coppi: per me è uguale.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ma molla li!!!!!!!!!!
Tira giù ste colline...ce la fai, ce la fai...

Ci sto provando ma se allungo il kmtraggio inevitabilmente il dislivello aumenta ;nonzo% sotto i 1000 NON si può stare... a me no che non si faccia un pezzo della TO-PC, avete tutti il telepass? :-x :mrgreen:

direi anche no
la collina torinese è la mia palestra invernale
lascia tutto li non toccate nulla

Io cmq avevo intenzione di restare più nella zona della provincia di Asti, colline più dolci e strappi meno cattivi

Serse, Giuda d'1 Ladro!!! Ma dico io, tu non c'hai una pargola che di notte non ti fa dormire??? azzo pensi a fare salite??????!!!!!!!:cassius::cassius:
E poi il 15 Ottobre non è ancora Inverno....:mrgreen:

Infatti NON essendo ancora inverno possiamo anche farci un 1000 di dislivello che garantisco di facile approccio.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Se va bene a tutti...

Rispondo anche di qua:
Sabato si, Domenica no quindi se riuscite fate sabato così conosco anche gli altri.
Se proprio non se po' fa pazienza sarà per un'altra volta
o-o

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
1) Cillo - sabato
2) EnzoNocera
3) Maufass
4) MrSpock - sabato
5) Jameson - sabato
8) Cima Coppi: per me è uguale
9) Gerry - sabato thx

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
1) Cillo - sabato
2) EnzoNocera
3) Maufass
4) MrSpock - sabato
5) Jameson - sabato
9) Gerry - sabato thx
10) fla#34-sabato.Vengo solo se si organizza anche il pranzoo-oo-oo-o

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
1) Cillo - sabato
2) EnzoNocera
3) Maufass
4) MrSpock - sabato
5) Jameson - sabato
9) Gerry - sabato thx
10) fla#34-sabato.Vengo solo se si organizza anche il pranzoo-oo-oo-o
11) Ekinon - sabato meglio ma potrei anche la domenica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.