Ciao Roberto e benventuo nel forum! Io abito a Banchette e se ti va possiamo organizzare qualche uscita insieme nei weekend.Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum, ho ripreso ad allenarmi dopo qualche anno di stop e mi piacerebbe riprendere le gare con la prossima stagione (forma permettendo)!
mi chiedevo se ci fosse qualcuno di ivrea e dintorni (non troppo allenato) per organizzare qualche uscita...
Saluti a tutti
Roberto


sotto i 1000 NON si può stare... a me no che non si faccia un pezzo della TO-PC, avete tutti il telepass? 