"Torino e dintorni..." - Forum raduno autunnale...

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Vedo che quest'idea sta avendo consensi...

Si potrebbe anche, per chi ne ha la possibilità, trovarsi un po' prima, fare qualche km e poi dirigersi nel luogo prefissato per il ritrovo e da li proseguire tutti insieme. In questo modo chi avREBBE intenzione di fare qualche km in più verreSSE accontentato...

Se si fa Sabato pomeriggio si potrebbe partire da San Mauro o Settimo verso le 13 così in un oretta abbondante arriviamo a New Castle e iniziamo il giro.
Finito il giro chi vuole si ferma a cena e chi non si ferma a cena potrebbe tornare in bici verso il punto di partenza.
Io cmq torno a casa e non mi fermo a cena
Sorry
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ci sono sia il sabato sia la domenica. Mi piace l'idea di un giro il sabato pomeriggio concluso con una cena (l'apericena non so cosa sia e preferisco non saperlo).

60 km x 1.000 m. mi sembra il minimo sindacale per potersi sedere a tavola. :mrgreen:

solo per curiosità: ho letto più volte che il tuo lavoro è quello del prof. che materia tratti e in quale scuola insegni media o superiore?
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Se si fa Sabato pomeriggio si potrebbe partire da San Mauro o Settimo verso le 13 così in un oretta abbondante arriviamo a New Castle e iniziamo il giro.
Finito il giro chi vuole si ferma a cena e chi non si ferma a cena potrebbe tornare in bici verso il punto di partenza.
Io cmq torno a casa e non mi fermo a cena
Sorry
Eh ma poi ci potrebbe essere qualche piccolo problemino per il ritorno...
Già mi vedo, di notte a scendere da Superga con 2 litri di Barbera in corpo...alla KAMIKAZZZZEEEE!!!!!:wacko::wacko:

A parte tutto, ok ritrovo a CDB a qualsiasi ora (io ci arrivo in auto, tanto più se facciamo il giro pomeridiano+cena), ok 60-80-100- miiiilllleee km, ok pranzo e ok cena...almeno x me!!:mrgreen:
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Eh ma poi ci potrebbe essere qualche piccolo problemino per il ritorno...
Già mi vedo, di notte a scendere da Superga con 2 litri di Barbera in corpo...alla KAMIKAZZZZEEEE!!!!!:wacko::wacko:

A parte tutto, ok ritrovo a CDB a qualsiasi ora (io ci arrivo in auto, tanto più se facciamo il giro pomeridiano+cena), ok 60-80-100- miiiilllleee km, ok pranzo e ok cena...almeno x me!!:mrgreen:

per me è sufficiente un aperitivo e qualche stuzzichino e poi a casa prima che faccia buio.....o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Onestamente preferirei fare il giro il sabato o la domenica(preferisco il sabato)mattina.E praticamente obbligatorio che ci sia il pranzo.Offro una macchina per passaggio fino al ritrovo.In cambio chiedo che chi viene con mè guidi poi la mia macchina al ritorno(per ovvi motivi)Ovviamente partenza e ritorno da Milanere.
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
per me è sufficiente un aperitivo e qualche stuzzichino e poi a casa prima che faccia buio.....o-o
Tu voi a Gutti chijna e a mugghjieri 'mbiaca!!!:angrymod::angrymod:

Sai che vuol dire?? Ciao Donny...

Il negozio in c.so Belgio si chiama RUN.
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
guarda che sono più meridionale di te adesso traduco: la botte piena e la moglie ubriaca... perchè?
Bravo!o-o
Mo vediamo cosa esce, se mattina o pomeriggio, se pranzo o cena e forse forse, ma forse eh...abbiamo capito che tu saresti favorevole al giro pomeridiano+mangiatina veloce, dico bene o c'ho ragione????
@ enzonocera76

grazie Enso, l'ho trovato: Run - atletica&podismo - Corso Belgio, 137 -
domani devo assolutamente comprarmi un paio di scarpette nuove...

Consiglio base: camminaci un pochino prima di usarle subito x correre...
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Bravo!o-o
Mo vediamo cosa esce, se mattina o pomeriggio, se pranzo o cena e forse forse, ma forse eh...abbiamo capito che tu saresti favorevole al giro pomeridiano+mangiatina veloce, dico bene o c'ho ragione????


Consiglio base: camminaci un pochino prima di usarle subito x correre...

ascoltami: domani quando andrò a provarle quale sensazione dovrò avvertire una calzata giusta o comoda?;nonzo%
Per quanto tempo dovrò camminarci? :mrgreen:
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
@ Gerry
mi ripeti il nome del negozio di scarpe di running di c.so Belgio?

scusa Donny ti ho letto solo adesso ma ti ha risposto Enzone nel frattempo.
Il negozio si trova (lasciandosi il Po alle spalle) dopo lo slargo in cui c'è il supermercato a dx. Dal ponte saranno 500m al max
E' un negozio piccolo con 1 sola vetrina ma si vede dalla strada
Ciao e buon acquisto
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
@ enzonocera76

grazie Enso, l'ho trovato: Run - atletica&podismo - Corso Belgio, 137 -
domani devo assolutamente comprarmi un paio di scarpette nuove...

Bravo!o-o
Mo vediamo cosa esce, se mattina o pomeriggio, se pranzo o cena e forse forse, ma forse eh...abbiamo capito che tu saresti favorevole al giro pomeridiano+mangiatina veloce, dico bene o c'ho ragione????


Consiglio base: camminaci un pochino prima di usarle subito x correre...

ascoltami: domani quando andrò a provarle quale sensazione dovrò avvertire una calzata giusta o comoda?;nonzo%
Per quanto tempo dovrò camminarci? :mrgreen:

molto competenti e 20% di sconto garantito :mrgreen:

Ma non avete un 3d apposito per running, qui si parla di raduno.... :angrymod::-x

scusa Donny ti ho letto solo adesso ma ti ha risposto Enzone nel frattempo.
Il negozio si trova (lasciandosi il Po alle spalle) dopo lo slargo in cui c'è il supermercato a dx. Dal ponte saranno 500m al max
E' un negozio piccolo con 1 sola vetrina ma si vede dalla strada
Ciao e buon acquisto

i'm sorry...:hail:
 

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
io rimango per la mattina + il pranzo...
anche perchè chi propone il pomeriggio alla fine della fiera salterebbe la cena..quindi..............mi affido alla maggioranza..

io appoggio nettamente Jameson

per come la intendo io il raduno ha uno scopo più che altro sociale e conviviale, per i giri in bici più o meno lunghi con più o meno dislivello ci sono, ci sono state e ci saranno tante occasioni (gita al mare, nivolet, ecc. ecc.)

quindi la cosa più importante, dal mio modestissimo punto di vista, è stare un po' tutti assieme, vedersi di persona, sparare più cagate possibile e... mangiare!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tornare a casa con la luce del sole, poi, è altamente consigliabile, per chi mangerà e guiderà o-o