Vedo che quest'idea sta avendo consensi...
Si potrebbe anche, per chi ne ha la possibilità, trovarsi un po' prima, fare qualche km e poi dirigersi nel luogo prefissato per il ritrovo e da li proseguire tutti insieme. In questo modo chi avREBBE intenzione di fare qualche km in più verreSSE accontentato...
Se si fa Sabato pomeriggio si potrebbe partire da San Mauro o Settimo verso le 13 così in un oretta abbondante arriviamo a New Castle e iniziamo il giro.
Finito il giro chi vuole si ferma a cena e chi non si ferma a cena potrebbe tornare in bici verso il punto di partenza.
Io cmq torno a casa e non mi fermo a cena
Sorry




