Ciao Giuseppeciao donatè!!!!!! come va?
....................................va' meglio , si migliora giorno per giorno ma e' molto lunga ! 

...............................per il momento faccio agilita' con le stampelle intorno al tavolo Ciao Giuseppeciao donatè!!!!!! come va?
....................................va' meglio , si migliora giorno per giorno ma e' molto lunga ! 

...............................per il momento faccio agilita' con le stampelle intorno al tavolo Ciao Giuseppe....................................va' meglio , si migliora giorno per giorno ma e' molto lunga !
![]()
![]()
.......................................la prognosi e' stampelle fino al 30 novembre , poi riabilitazione
...............................per il momento faccio agilita' con le stampelle intorno al tavolo
![]()
![]()
![]()

Giro con il 34 - 29 , al piede sinistro scarpetta NIKE con plantare di rialzo , al piede destro scarpetta PUMA senza soletta per evitare l' appoggio e stampelle azzurre di tipo morbido e giro a circa 15 minipassi al minutoa quante stampellate al minuto vai???!?!?![]()
Giro con il 34 - 29 , al piede sinistro scarpetta NIKE con plantare di rialzo , al piede destro scarpetta PUMA senza soletta per evitare l' appoggio e stampelle azzurre di tipo morbido e giro a circa 15 minipassi al minuto![]()

Per la bici che hai deciso

..........................................quasi quasi ci sto' pensando anche io a vendere i telai 

Per la bici che hai deciso..........................................quasi quasi ci sto' pensando anche io a vendere i telai
![]()

Gli affari si fanno in 2 , quindi se capita qualche interessato se ne puo' parlare , visto che se porti 1 telaio in negozio ti danno 500 e rivendono a 1500 , quindi fra privati l' affare ci puo' scappare , anche perche' i miei telai li conoscete , anche i gruppi .........................................................comunque vi mando i saluti di Smilzo , che pocvo fa' mi ha fatto 1 simpatica telefonata![]()

...........la bagarre sta per iniziare.........
[URL="http://nuke.24hroma.it/"][url]http://nuke.24hroma.it/[/URL][/URL]

buongirno a tutti...
per chi volesse aggregarsi io vincenzo e fabio siamo all'aurum alle 13.30 per un'uscita di almeno un 100ino...ovviamente tutti siete i benvenuti...e più siamo,più ci divertiamo...![]()
pedalate anche per me buongirno a tutti...
per chi volesse aggregarsi io vincenzo e fabio siamo all'aurum alle 13.30 per un'uscita di almeno un 100ino...ovviamente tutti siete i benvenuti...e più siamo,più ci divertiamo...![]()

cominciati a preparare![]()
buongirno a tutti...

....................................senza 1 graffio !vincè, dove ve ne andate?