Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ciao donatè!!!!!! come va?
Ciao Giuseppe o-o....................................va' meglio , si migliora giorno per giorno ma e' molto lunga ! :cry :cry :cry.......................................la prognosi e' stampelle fino al 30 novembre , poi riabilitazione ;nonzo%;nonzo%;nonzo%...............................per il momento faccio agilita' con le stampelle intorno al tavolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ciao Giuseppe o-o....................................va' meglio , si migliora giorno per giorno ma e' molto lunga ! :cry :cry :cry.......................................la prognosi e' stampelle fino al 30 novembre , poi riabilitazione ;nonzo%;nonzo%;nonzo%...............................per il momento faccio agilita' con le stampelle intorno al tavolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a quante stampellate al minuto vai???!?!?:-xo-oo-oo-oo-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Per la bici che hai deciso ;nonzo%;nonzo%;nonzo%..........................................quasi quasi ci sto' pensando anche io a vendere i telai ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

devo vendere prima la mia bici o il mio telaio... mi stanno piacendo molto le Canyon.. ieri sera sono passato da Mascia ma adesso non ha + nulla, è finito tutto...
se vendi i tuoi telai fammi un fischio ;-)

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Gli affari si fanno in 2 , quindi se capita qualche interessato se ne puo' parlare , visto che se porti 1 telaio in negozio ti danno 500 e rivendono a 1500 , quindi fra privati l' affare ci puo' scappare , anche perche' i miei telai li conoscete , anche i gruppi .........................................................comunque vi mando i saluti di Smilzo , che poco fa' mi ha fatto 1 simpatica telefonata o-oo-o

Ultima modifica:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Gli affari si fanno in 2 , quindi se capita qualche interessato se ne puo' parlare , visto che se porti 1 telaio in negozio ti danno 500 e rivendono a 1500 , quindi fra privati l' affare ci puo' scappare , anche perche' i miei telai li conoscete , anche i gruppi .........................................................comunque vi mando i saluti di Smilzo , che pocvo fa' mi ha fatto 1 simpatica telefonata o-oo-o

ma quindi stai dicendo che vuoi venderle?? se vuoi scrivimi anche in pm ;-)

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buongirno a tutti...o-o
per chi volesse aggregarsi io vincenzo e fabio siamo all'aurum alle 13.30 per un'uscita di almeno un 100ino...ovviamente tutti siete i benvenuti...e più siamo,più ci divertiamo...o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Ragazzi :mrgreen::mrgreen: o-o :mrgreen::mrgreen:.................................da ieri pomeriggio sono senza connessione , adesso sono abusivo con il PC di mia Figlia , quindi se non mi trovate ad 1 certo punto sapete il perche' o-oo-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Se puo' interessare a qualcuno , sto' pensando di vendere la mia Bianchi 928 SL del 2008 ............................bici completa con Record , Shamal + allestimento , regalo 2 copertoncini vittoria imballati (90 €)....................................senza 1 graffio !

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.