"Torino e dintorni..." - Forum raduno autunnale...

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Come zona mi piace, poi meno salità c'è meglio è!
vedremo più avanti come son messo con i turni!

Ah ma sevieni tu ci attacco qualche strappo al 20% :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

preferirei di domenica mattina anche io, dato che ho una gara il 15 notte (già...partenza ore 23...), ma non fate affidamento su di me, che come ben sapete i miei weekend ciclistici si contano sulla dita deella mano di un addetto alla sega circolare ;)

piuttosto [OT]
roby, ma non te l'ho mica detto che sono direttore dei lavori di un ponte a san paolo solbrito....carramba!
[/OT]


San Paolo è a circa una 15ina di km da casa mia, ci passo poco perchè in quella zona non ci sono salite :-x:mrgreen:
@ RobyCop
a che ora pensi di far partire il giro?
Magari parto in bici da San Mauro e torno in bici

Dipende da "Voi" e dal fatto che si faccia sabato mattina-sabato pomeriggio o domenica mattina...cmq in 3 ore si fa comodi

Vedo che quest'idea sta avendo consensi...

Si potrebbe anche, per chi ne ha la possibilità, trovarsi un po' prima, fare qualche km e poi dirigersi nel luogo prefissato per il ritrovo e da li proseguire tutti insieme. In questo modo chi avREBBE intenzione di fare qualche km in più verreSSE accontentato...


Io vi consiglio di trasportare le bici a CDB, al massimo c'è sempre tempo per allungare il giro.... non vi farò annoiare di sicuro o-o :mrgreen:
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Lancio un invito a tutti coloro che passano di qua, leggono e se ne vanno...

Aggregatevi e non ve ne pentirete... Non siate timidi...
APRO POSITO di timidi...
Ma il gruppo PRO della CCP cosa fà???:angrymod:
Dobbiamo andare a stanarli fin dentro casa???

Capitano li smuovisca un pò lei và...
 

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
io rimango per la mattina + il pranzo...
anche perchè chi propone il pomeriggio alla fine della fiera salterebbe la cena..quindi..............mi affido alla maggioranza..

io appoggio nettamente Jameson

...

tornare a casa con la luce del sole, poi, è altamente consigliabile, per chi mangerà e guiderà o-o


Quoto!! anche io sono per la mattina...

come stai socio? domenica sei a albenga?

ps. iome mattina + pranzo.

Capitano... qui le addesioni aumentano sempre più... segna segna mi raccomando :mrgreen:
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Eh ma poi ci potrebbe essere qualche piccolo problemino per il ritorno...
Già mi vedo, di notte a scendere da Superga con 2 litri di Barbera in corpo...alla KAMIKAZZZZEEEE!!!!!:wacko::wacko:

A parte tutto, ok ritrovo a CDB a qualsiasi ora (io ci arrivo in auto, tanto più se facciamo il giro pomeridiano+cena), ok 60-80-100- miiiilllleee km, ok pranzo e ok cena...almeno x me!!:mrgreen:

Straquoto!!
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io avevo detto che avrei preferito fare il raduno il mattino,preferibilmente il sabato.Vorrei tanto ci fosse il pranzo.Metto a disposizione la mia macchina con partenza da Milanere.Unica condizione che qualcuno guidi la mia macchia al ritorno.

Ah.. OK... Tutto chiaro... Allora non sono rimba come credevo...
 

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
ci sono anch' io, non so ancora se bici-munito, ma ci sono!!!
roberto

C’è soltanto una cosa peggiore del dover lavorare per vivere, ed è quella di vivere per lavorare.

nessuno mi considera :cry::cry:
brutti cattivoni!!!!!:-x:-x
ps sabato o domenica, pranzo o cena fa istess
pps robycop, prenotiamo su al colle??

roberto

L'unica differenza tra un santo e un peccatore è che il santo ha un passato e il peccatore ha un futuro
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
nessuno mi considera :cry::cry:
brutti cattivoni!!!!!:-x:-x
ps sabato o domenica, pranzo o cena fa istess
pps robycop, prenotiamo su al colle??

roberto

L'unica differenza tra un santo e un peccatore è che il santo ha un passato e il peccatore ha un futuro


Veramente io avevo pensato a qualcosa di più panoramico anche come ristorante...sto vagliando un paio di opzioni niente male.

P.S. se porti la bici puoi fare un giro con Rita, lei va pianino ma conosce la zona, non ti perdi e per l'ora prestabilita sei alla macchina per cambiarti.
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Veramente io avevo pensato a qualcosa di più panoramico anche come ristorante...sto vagliando un paio di opzioni niente male.

P.S. se porti la bici puoi fare un giro con Rita, lei va pianino ma conosce la zona, non ti perdi e per l'ora prestabilita sei alla macchina per cambiarti.

Credo che non te lo si debba dire, ma noi siamo gente da "piola"...:mrgreen: