Come zona mi piace, poi meno salità c'è meglio è!
vedremo più avanti come son messo con i turni!
Ah ma sevieni tu ci attacco qualche strappo al 20%
preferirei di domenica mattina anche io, dato che ho una gara il 15 notte (già...partenza ore 23...), ma non fate affidamento su di me, che come ben sapete i miei weekend ciclistici si contano sulla dita deella mano di un addetto alla sega circolare
piuttosto [OT]
roby, ma non te l'ho mica detto che sono direttore dei lavori di un ponte a san paolo solbrito....carramba!
[/OT]
San Paolo è a circa una 15ina di km da casa mia, ci passo poco perchè in quella zona non ci sono salite

@ RobyCop
a che ora pensi di far partire il giro?
Magari parto in bici da San Mauro e torno in bici
Dipende da "Voi" e dal fatto che si faccia sabato mattina-sabato pomeriggio o domenica mattina...cmq in 3 ore si fa comodi
Vedo che quest'idea sta avendo consensi...
Si potrebbe anche, per chi ne ha la possibilità, trovarsi un po' prima, fare qualche km e poi dirigersi nel luogo prefissato per il ritrovo e da li proseguire tutti insieme. In questo modo chi avREBBE intenzione di fare qualche km in più verreSSE accontentato...
Io vi consiglio di trasportare le bici a CDB, al massimo c'è sempre tempo per allungare il giro.... non vi farò annoiare di sicuro



