Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Per l'autorità conferitami dal triumvirato e collegio di probiviri (Arciere, Ultimo e Donatello) si dispone quanto segue:
IL COMITATO PRO DONATELLO
ha indetto una cena di fine estate alle ore 20.40 di Giovedì 29 settembre presso il pub Grand Canyon di Pescara Via Vespucci.Il presente messaggio sia fatto pervenire anche ai latitanti alle cene ultimamente organizzate ed ovvero Silpe, Valentinik, Luca, Smilzo etc....Sergio è pregato di estendere l'invito anche ad Angelo e comunque portate (chi lo desidera ) le signore, amici e tutti coloro che volete: l'importante è sapere il mumero per fissare il tavolo.

ELENCO UFFICIALE
1: Donatelllo e signora;
2. Ultimo e signora;
3. Enzo ci raggiunge alle 22.30 circa;
4, Io e signora:
5..................
6....................o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Per l'autorità conferitami dal triumvirato e collegio di probiviri (Arciere, Ultimo e Donatello) si dispone quanto segue:
ha indetto una cena di fine estate alle ore 20.40 di Giovedì 29 settembre presso il pub Grand Canyon di Pescara Via Vespucci.Il presente messaggio sia fatto pervenire anche ai latitanti alle cene ultimamente organizzate ed ovvero Silpe, Valentinik, Luca, Smilzo etc....Sergio è pregato di estendere l'invito anche ad Angelo e comunque portate (chi lo desidera ) le signore, amici e tutti coloro che volete: l'importante è sapere il mumero per fissare il tavolo.

ELENCO UFFICIALE
2. Ultimo e signora;
4, Io e signora:
5..................
6....................o-o
Io non posso che ringraziare Tutti per il pensiero e confermare la mia presenza con la Santa ( mia Moglie ) o-oo-oo-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti...o-o
finalmente sono riuscito a risolvere i problemi con la rete internet...o-o
oggi bella uscita con vincenzo,fabio e giuseppe,un'ottimo allenamento...o-o

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!

ELENCO UFFICIALE
2. Ultimo e signora;
4, Io e signora:
5 Mode2 e signora con pocetta a seguito :mrgreen:
6....................o-o

o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Passaggio radente per adesione e saluti :friends:
ELENCO UFFICIALE
2. Ultimo e signora;
4, Io e signora:
5 Mode2 e signora con pocetta a seguito :mrgreen:
6 Leikon e signora + figlia
7...

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
a domani signori: 5 giorno di cure a Caramanico, poi dal dottore per analisi, poi a litigare dal dentista per apparecchi ai figli poi a scroccare un caffè ad un'amico e forse un centino di scarico: oggi i ragazzi mi hanno massacrato:mrgreen:

Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
a domani signori: 5 giorno di cure a Caramanico, poi dal dottore per analisi, poi a litigare dal dentista per apparecchi ai figli poi a scroccare un caffè ad unamico e forse un centio di scarico: oggi i ragazzi mi hanno massacrato:mrgreen:

quando???domani???:wacko:
io scarico nel letto...:face4::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x
p.s.mi sono stancato anch'io(:rosik: alla fine ti sei messo a tira pure tu:mrgreen::wacko:),pero' i 4 giorni di pausa mi sono serviti...:mrgreen:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
sera o-o
chi è interessato al mio telaio? prezzo stracciato ;-) diciamo circa la metà del suo costo, ed ha pochi mesi...modello 2011...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ELENCO UFFICIALE
2. Ultimo e signora;