Ho raffreddore e mal di gola...2@@![]()
riguardati: ci sei domani in ufficio?

Ho raffreddore e mal di gola...2@@![]()

Io non posso che ringraziare Tutti per il pensiero e confermare la mia presenza con la Santa ( mia Moglie )Per l'autorità conferitami dal triumvirato e collegio di probiviri (Arciere, Ultimo e Donatello) si dispone quanto segue:
IL COMITATO PRO DONATELLO
ha indetto una cena di fine estate alle ore 20.40 di Giovedì 29 settembre presso il pub Grand Canyon di Pescara Via Vespucci.Il presente messaggio sia fatto pervenire anche ai latitanti alle cene ultimamente organizzate ed ovvero Silpe, Valentinik, Luca, Smilzo etc....Sergio è pregato di estendere l'invito anche ad Angelo e comunque portate (chi lo desidera ) le signore, amici e tutti coloro che volete: l'importante è sapere il mumero per fissare il tavolo.
ELENCO UFFICIALE
1: Donatelllo e signora;
2. Ultimo e signora;
3. Enzo ci raggiunge alle 22.30 circa;
4, Io e signora:
5..................
6....................![]()

Per l'autorità conferitami dal triumvirato e collegio di probiviri (Arciere, Ultimo e Donatello) si dispone quanto segue:
IL COMITATO PRO DONATELLO
ha indetto una cena di fine estate alle ore 20.40 di Giovedì 29 settembre presso il pub Grand Canyon di Pescara Via Vespucci.Il presente messaggio sia fatto pervenire anche ai latitanti alle cene ultimamente organizzate ed ovvero Silpe, Valentinik, Luca, Smilzo etc....Sergio è pregato di estendere l'invito anche ad Angelo e comunque portate (chi lo desidera ) le signore, amici e tutti coloro che volete: l'importante è sapere il mumero per fissare il tavolo.
ELENCO UFFICIALE
2. Ultimo e signora;
4, Io e signora:
5 Mode2 e signora con pocetta a seguito
6....................![]()

riguardati: ci sei domani in ufficio?![]()

Presente ovviamente!![]()

a domani signori: 5 giorno di cure a Caramanico, poi dal dottore per analisi, poi a litigare dal dentista per apparecchi ai figli poi a scroccare un caffè ad unamico e forse un centio di scarico: oggi i ragazzi mi hanno massacrato![]()

),pero' i 4 giorni di pausa mi sono serviti...
ELENCO UFFICIALE
2. Ultimo e signora;
4, Io e signora:
5 Mode2 e signora con pocetta a seguito
6 Leikon e signora + figlia
7 Fab86
8 saxfast
9 mino
10...

bella,è la nuova bici'??![]()

è la mia attuale, quella che voglio vendere![]()

lo so',era solo una battuta...
non capivo perchè avevi caricato la foto...![]()
la foto l'ho caricata per farmi pubblicità![]()