Ragazzi, volevo un consiglio sul tesseramento CSI...secondo voi potrei avere problemi alle partenze delle gare Udace di Pavia (vedi Trofeo scalatore, Città di Mortara) oppure, ad esempio, Giro dell'Ovadese??
In teoria ho sentito che dovrebbero essere gare aperte a tutti gli enti, ma non vorrei fare caxxate....
![]()
so che chiederlo a loro è un pò di parte ... però sabato o domenica se fai le due a pavia puoi porgli il quesito direttamente ai nostri ...dici che dove sei tesserato per l anno prossimo han deciso cosi' e volevi sapere come funzionava per gli enti
. Sarebbe un ritorno alla gara dove ho lasciato la spalla a Maggio di quest'anno.......Si, è una idea... oppure optare per doppio tesserino, anche se poi non so se sia possibile usare uno o l'altro (CSI -Udace) durante la stagione.
Pensavo proprio di venire domani ad Ottobiano...anche se sono fermo come un paracarro!
Tra l'altro credo che il percorso sia il medesimo della gara di S. Giorgio Lomellina a senso inverso, con quel tratto di stradina. Sarebbe un ritorno alla gara dove ho lasciato la spalla a Maggio di quest'anno.......
Ragazzi, volevo un consiglio sul tesseramento CSI...secondo voi potrei avere problemi alle partenze delle gare Udace di Pavia (vedi Trofeo scalatore, Città di Mortara) oppure, ad esempio, Giro dell'Ovadese??
In teoria ho sentito che dovrebbero essere gare aperte a tutti gli enti, ma non vorrei fare caxxate....
![]()
Definizione pesante e sanzionabile.attento a Pavia sono dei coglionazzi ...
25-09-2011 Cadorago (CO)
....

Definizione pesante e sanzionabile.
L'anno scorso tesserato uisp è successo anche a me....so che non fanno storie con fci, forse per un rapporto di forza...attento a Pavia sono dei coglionazzi ... scrivono aperte agli enti e poi arrivi e non ti fanno partire... è successo piu volte

L'anno scorso tesserato uisp è successo anche a me....so che non fanno storie con fci, forse per un rapporto di forza...![]()
avranno ragione loro, ma che cosa cambia ? Non è mica un timbro ministeriale. Se lo può fare chiunque . Mi hanno detto per la responsabilità in caso di cadute!! Bah......meno male che tra un pò mi ritirerò a far dell'altro.Pensa che io non ho timbro in quanto giù da me non usa e quindi vengo automaticamente considerato di 1 pur non avendo mai vinto....poco male sia chiaro tanto il risultato non è che cambi di tantoA Ottobiano mi hanno fatto storie perchè sul cartellino UDACE di 2 miei corridori ho scritto 2° serie a penna anzichè mettere il timbro 2° serieavranno ragione loro, ma che cosa cambia ? Non è mica un timbro ministeriale. Se lo può fare chiunque . Mi hanno detto per la responsabilità in caso di cadute!! Bah......meno male che tra un pò mi ritirerò a far dell'altro.
L'anno scorso tesserato uisp è successo anche a me....so che non fanno storie con fci, forse per un rapporto di forza...![]()
A Ottobiano mi hanno fatto storie perchè sul cartellino UDACE di 2 miei corridori ho scritto 2° serie a penna anzichè mettere il timbro 2° serieavranno ragione loro, ma che cosa cambia ? Non è mica un timbro ministeriale. Se lo può fare chiunque . Mi hanno detto per la responsabilità in caso di cadute!! Bah......meno male che tra un pò mi ritirerò a far dell'altro.