Gare in circuito Lombardia 2011

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
:offtopic:

Ragazzi, volevo un consiglio sul tesseramento CSI...secondo voi potrei avere problemi alle partenze delle gare Udace di Pavia (vedi Trofeo scalatore, Città di Mortara) oppure, ad esempio, Giro dell'Ovadese??
In teoria ho sentito che dovrebbero essere gare aperte a tutti gli enti, ma non vorrei fare caxxate....
o-o

so che chiederlo a loro è un pò di parte ... però sabato o domenica se fai le due a pavia puoi porgli il quesito direttamente ai nostri ...dici che dove sei tesserato per l anno prossimo han deciso cosi' e volevi sapere come funzionava per gli enti

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
so che chiederlo a loro è un pò di parte ... però sabato o domenica se fai le due a pavia puoi porgli il quesito direttamente ai nostri ...dici che dove sei tesserato per l anno prossimo han deciso cosi' e volevi sapere come funzionava per gli enti

Si, è una idea... oppure optare per doppio tesserino, anche se poi non so se sia possibile usare uno o l'altro (CSI -Udace) durante la stagione.
Pensavo proprio di venire domani ad Ottobiano...anche se sono fermo come un paracarro!
Tra l'altro credo che il percorso sia il medesimo della gara di S. Giorgio Lomellina a senso inverso, con quel tratto di stradina:bua:. Sarebbe un ritorno alla gara dove ho lasciato la spalla a Maggio di quest'anno.......

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Si, è una idea... oppure optare per doppio tesserino, anche se poi non so se sia possibile usare uno o l'altro (CSI -Udace) durante la stagione.
Pensavo proprio di venire domani ad Ottobiano...anche se sono fermo come un paracarro!
Tra l'altro credo che il percorso sia il medesimo della gara di S. Giorgio Lomellina a senso inverso, con quel tratto di stradina:bua:. Sarebbe un ritorno alla gara dove ho lasciato la spalla a Maggio di quest'anno.......

beh in materia sono straignorante però a chiedere non si sbaglia mai.... non è quello di san giorgio perchè a san giorgio si arrivava da ottobiano ma dall altra strada dalla parte di lomello ...per cui percorri solo 3 km dello stesso percorso che dici tu ... in pratica la stradina è quella che dici tu ma la facevi in un altra gara è il percorso della gara di tromello con la stradina che collega tromello a san giorgio ci sono i soliti buchi ma fiore per il resto è stradoni con due rotonde veloci e un curvone veloce

Ultima modifica:

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
BRANZI(BG)

Giornata fantastica dal punto di vista meteo,per questa gara con arrivo a Foppolo dopo le dure rampe che portano al traguardo in vetta.
La gara annovera non moltissimi partenti,ma i nomi altisonanti al via ci sono.
Si parte davvero a tutta,un Camozzi di questi tempi manda davvero a pezzi il gruppo,nel giro di pochi km la gara si decide..davanti rimangono Camozzi,Spatti,Paganelli,Magni e Zanotti,poco piu staccato un gruppetto con Previtali ad inseguire.
Davanti Camozzi con accellerate improvvise fa desistere in sequenza Zanotti,Spatti e Paganelli.
Quest'ultimo mai domo,o meglio cerca di salire del proprio passo senza scatti ,rientra diverse volte sulla coppia al comando formata da Magni e Camozzi.
Ci avviamo all'ultimo km,contraddistinto da alcuni arcigni tornanti;Camozzi prova una nuova fiammata,Paganelli cede definitivamente mentre Magni non molla.Difatti all'ultimo tornante è proprio Magni con uno scatto ad anticipare il rivale,poi piu staccato arriva il Paganelli.Ottimo 4 Spatti sempre grintoso.
Premiazioni finali ritardate causa controllo antidoping,frequente nelle ultime gara amatoriali,con vestizioni delle maglie ai campioni provinciali fci.

CLASSIFICA ASSOLUTA:

1 MAGNI TEAM PENNELLI CINGHIALE
2 CAMOZZI TEAM FERCA
3 PAGANELLI TEAM BREVIARIO
4 SPATTI CICLI BETTONI BG
5 PREVITALI TEAM BREVIARIO

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel
:offtopic:

Ragazzi, volevo un consiglio sul tesseramento CSI...secondo voi potrei avere problemi alle partenze delle gare Udace di Pavia (vedi Trofeo scalatore, Città di Mortara) oppure, ad esempio, Giro dell'Ovadese??
In teoria ho sentito che dovrebbero essere gare aperte a tutti gli enti, ma non vorrei fare caxxate....
o-o

attento a Pavia sono dei coglionazzi ... scrivono aperte agli enti e poi arrivi e non ti fanno partire... è successo piu volte

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
25-09-2011 Cadorago (CO)

CADETTI-JUNIOR
Paolo Marciante – V.C. Cadorago Co
Loris Lattuada – Dada Co
Claudio Pivotto – Clamas Team Va
Moreno Polini – Kia Motors No
Stefano Candiani – Clamas Team va

SENIOR
Francesco Ruggeri – Dimmidisi Bs
Vincenzo Reina – Makako team Co
Umberto Cogo – Airmax Va
Fabrizio Barzaghi – cicli Spreafico Co
Denis Martignoni – team Surplace Co

VETERANI
Alessandro Nova – G.S, Byroll Co
Antonio Graziano Chiappucci Co
Gianfranco Colombo – V.C. Cadorago Co
Fabio Galloni – Dimmidisi Bs
Cristia Podda – Fontanetese No

GENTLEMEN
Domenico Mercuri – V.C. Cadorago Co
Pietro Sala – Bono Santhià Vc
Claudio Belloni – cicloamatori Massalengo Lo
Silvano Martini – Giovenzano Pv
Alberto Dotti – Comazzo Mi

SUPER GENTLEMEN “A”
Enrico vergani – Veroca Co
Mosè Dioli – cicloamatori Massalengo Lo
Giuliano Parnisari – Isperia cicli Romeo Va
Salvatore Rotiroti – V.C. Cadorago Co
Mario Bragalini – Autoliscate Mi

SUPER GENTLEMEN “B”
Franco Brachini – Orlando lampadari Va
Attilio Orante – V.C. Cadorago Co
Pasquale Introzzi – Blu di mare Im
Ennio Gentili – Mata team Bs
Woldu Tekeste – Tornaco la vichimica No

SOCIETA’
V.C. Cadorago Co
Clamas team Tergas Va
Cicloamatori Massalengo Lo

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
L'anno scorso tesserato uisp è successo anche a me....so che non fanno storie con fci, forse per un rapporto di forza...:cassius:

A Ottobiano mi hanno fatto storie perchè sul cartellino UDACE di 2 miei corridori ho scritto 2° serie a penna anzichè mettere il timbro 2° serie ;nonzo% avranno ragione loro, ma che cosa cambia ? Non è mica un timbro ministeriale. Se lo può fare chiunque . Mi hanno detto per la responsabilità in caso di cadute!! Bah......meno male che tra un pò mi ritirerò a far dell'altro.

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
A Ottobiano mi hanno fatto storie perchè sul cartellino UDACE di 2 miei corridori ho scritto 2° serie a penna anzichè mettere il timbro 2° serie ;nonzo% avranno ragione loro, ma che cosa cambia ? Non è mica un timbro ministeriale. Se lo può fare chiunque . Mi hanno detto per la responsabilità in caso di cadute!! Bah......meno male che tra un pò mi ritirerò a far dell'altro.
Pensa che io non ho timbro in quanto giù da me non usa e quindi vengo automaticamente considerato di 1 pur non avendo mai vinto....poco male sia chiaro tanto il risultato non è che cambi di tanto:mrgreen::mrgreen:

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel
L'anno scorso tesserato uisp è successo anche a me....so che non fanno storie con fci, forse per un rapporto di forza...:cassius:

con la FCI non possono ... sono dei pusillanimi, se toccano la FCI questa gli può bloccare le corse ne ha il potere, allora chinano la testa si mettono supini per non dire a 90 gradi e subiscono la FCI ma con i corridori fanno i forti senza vergogna

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel

se le inventano tutte... la serietà UDACE