Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Infilata la nostra uscitina...85 per me, fino a Rapino, media bella sostenuta, sopra i 30, gran trenate al ritorno, con un Mino in gran spolvero anche sul passo!

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
buongiornoooooooo!!!!!
ma carmine che fine ha fatto??
PRESENTE !!! .. non salgo in bici dal 3 settembre, sto facendo un gran Cu@o sul lavoro. Domattina mi rifaccio un giretto con Daniele e un altro amico, spero di non essere a terra.
Ho ricevuto il messaggio di Vincenzo (grazie) ... e penso di essere dei vostri, estendo l'invito anche a Daniele (se non lavora) visto che non è mai stato presente.

CIAO SACHAAAAAA!!!! o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
PRESENTE !!! .. non salgo in bici dal 3 settembre, sto facendo un gran Cu@o sul lavoro. Domattina mi rifaccio un giretto con Daniele e un altro amico, spero di non essere a terra.
Ho ricevuto il messaggio di Vincenzo (grazie) ... e penso di essere dei vostri, estendo l'invito anche a Daniele (se non lavora) visto che non è mai stato presente.

CIAO SACHAAAAAA!!!! o-o

ciao carmine...sono contento di risentirti...o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito

CIAO SACHAAAAAA!!!! o-o

o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito

CIAO SACHAAAAAA!!!! o-o

invita anche quel signore di francavilla che è uscito con noi, non ricordo come si chiama, ogni tanto il pomeriggio del sabato ci incontriamo nei supermercatio-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon giorno: avete visto che poi è uscita una bella giornata per chi è andato in bdc? io di ritorno da Caramanico mi sono fermato alla nota pasticceria di manoppello per omaggiare jo Donatello sempre più in forma e fissare i dettagli per giovedì:mrgreen:
@Sacha
@Mino
@Fabio, se non vi siete stancati abbastanza visto che non siete andati in alta quota potreste venire a S.Gabriele. La partenza è fissata alle ore 07.20-07.25 con ritrovo alla Madonnina del Portoo-orientro prevsito per le ore 14.30(portare ovviamente al seguito antivento poichè fa freddo a riscendere e la FISARMONICA con almeno 5 euri):mrgreen:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
è na vita che ci voglio andà a s.gabriele, nessuno mi ci porta....mo me lo proponi per domani che io voglio dormi......uffaaaa!!!

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Rettifico: io 90% non ci sono. I miei domani fanno l'anniversario di matrimonio, 29 anni, quindi domani se ne andranno loro a spasso ed il sottoscritto per farli star tranquilli probabilmente rimarrà a casa a poltrire. :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.