Qui sta' diluviandovisto e sentito...speriamo non piova...

Qui sta' diluviandovisto e sentito...speriamo non piova...

Qui sta' diluviando![]()
che 2 pa@@e...
cassius:bisogna avvisare Carmine ed i suoi amici; monviso, willy, scottmagari, etc....ELENCO UFFICIALE
1: Donatelllo e signora;
2. Ultimo e signora;
3. Enzo ci raggiunge alle 22.30 circa;
4, Io e signora:
5 Mode2 e signora con pocetta a seguito
6 Leikon e signora + figlia
7 Fab86
8 saxfast
9 mino
10...

Abbiamo pure incontrato Sergio in borghese, un salutone a lui!![]()

PRESENTE !!! .. non salgo in bici dal 3 settembre, sto facendo un gran Cu@o sul lavoro. Domattina mi rifaccio un giretto con Daniele e un altro amico, spero di non essere a terra.buongiornoooooooo!!!!!
ma carmine che fine ha fatto??

PRESENTE !!! .. non salgo in bici dal 3 settembre, sto facendo un gran Cu@o sul lavoro. Domattina mi rifaccio un giretto con Daniele e un altro amico, spero di non essere a terra.
Ho ricevuto il messaggio di Vincenzo (grazie) ... e penso di essere dei vostri, estendo l'invito anche a Daniele (se non lavora) visto che non è mai stato presente.
CIAO SACHAAAAAA!!!!![]()

PRESENTE !!! .. non salgo in bici dal 3 settembre, sto facendo un gran Cu@o sul lavoro. Domattina mi rifaccio un giretto con Daniele e un altro amico, spero di non essere a terra.
Ho ricevuto il messaggio di Vincenzo (grazie) ... e penso di essere dei vostri, estendo l'invito anche a Daniele (se non lavora) visto che non è mai stato presente.
CIAO SACHAAAAAA!!!!![]()

CIAO SACHAAAAAA!!!!![]()

rientro prevsito per le ore 14.30(portare ovviamente al seguito antivento poichè fa freddo a riscendere e la FISARMONICA con almeno 5 euri)è na vita che ci voglio andà a s.gabriele, nessuno mi ci porta....mo me lo proponi per domani che io voglio dormi......uffaaaa!!!
è na vita che ci voglio andà a s.gabriele, nessuno mi ci porta....mo me lo proponi per domani che io voglio dormi......uffaaaa!!!