Domattina lavoro, uscirò nel pomeriggio in mtb, domenica vorrei uscire con la bdc, penso di andare a fare un Cuvignone da Cittiglio e S.Michele...


forse ci siamo dimenticati di dire a francis che la vecchietta da prendere come esempio non era maria canins!!!!!!:rosik:



ma va la...quella roba lì finisce quasi tutta bruciata:asd:
io al massimo mi presento in bdc con le scarpe di gucci e la divisa di prada
va be dai: ero stanco, ma mi sono dato da fare!

Domattina lavoro, uscirò nel pomeriggio in mtb, domenica vorrei uscire con la bdc, penso di andare a fare un Cuvignone da Cittiglio e S.Michele...![]()
Domattina lavoro, uscirò nel pomeriggio in mtb, domenica vorrei uscire con la bdc, penso di andare a fare un Cuvignone da Cittiglio e S.Michele...![]()
,sono al lavoro.quindi, finiro' se tutto va bene per le 7/8.00.magari nel pomeriggio....sempre che non sia rintronato come una bestia 

Ciao a tutti,domani mattina chi vuole uscire a fare una pedalata??...io sono di Gallarate....

E' il giro che volevamo fare oggi io e Debu'.Al sesto km del cuvignone ho rotto un raggio e la ruota si e' stortata...domenica vorrei uscire con la bdc, penso di andare a fare un Cuvignone da Cittiglio e S.Michele...![]()
...fortunatamente Debu' conosceva un ciclista vicino a Cittiglio e cosi siamo riscesi per la riparazione.Abbiamo perso piu' di un ora e ,risaliti sul cuvignone
,non abbiamo avuto piu' tempo per fare il s.michele
.oggi uscita in MTB con alexuno in mezzo ai boschi dell'olona...45,5km,2h07min percorso nervosetto dislivello minimo 300mt.bellina la mtb di alex.prossima volta ti porto nei boschi con zazaz cosi gli tiriamo anche il fango
oggi uscita in MTB con alexuno in mezzo ai boschi dell'olona...45,5km,2h07min percorso nervosetto dislivello minimo 300mt.bellina la mtb di alex.prossima volta ti porto nei boschi con zazaz cosi gli tiriamo anche il fango

Io, nei boschi, ci vado solo con della bella gnocca...E in incognito....
![]()
Figuriamoci se mi faccio tirare il fango da te...![]()
![]()
Zazaz, devi prendere una mtb, ci facciamo un sacco di ridere
Mirko in fuoristrada va come una iena...

Zazaz, devi prendere una mtb, ci facciamo un sacco di ridere
Mirko in fuoristrada va come una iena...

Sto già raschiando il fondo del barile per la nuova bdc... E già non ci dormo...
Per prendere anche la MTB dovrei andare nei boschi coi maschioni, facendomi pagare... E la cosa mi terrorizza. :afraid:
aaaahh beccato allora la devi proprio cambiare.hai preso gelosia .pero' dai...ti vedo bene con i maschioni.sei lungo,colore chiaro...ti chiamero' maurizio
A proposito di nuove bdc...
Oggi, in fiera a Padova, ho visto dal vivo il Cervélo R3. Bellino...L'R5 è fin esagerato. R5ca è off limits, 10000 "scudi" solo il kit telaio...
10000 solo il telaio .ti se mat!!!:angrymod: che spendo sti soldini.(cosi dicevo della sl3) e poi dalla specialized allez sono passato alla roubeix e poi a quest ultima...mi sa che zazaz spunta con la cervelo'.a proposito...come e' stata la fiera',ne vale la pena?
Sono passato anche a vedere i telai Sarto Antonio... Oh, sono spettacolari. Pura sostanza e completamente made in ItaGLia, fasciati a manina. Il PF22 è da sbavo, a gusto mio.
Su una Cervèlo ti vedo bene...![]()
10000 solo il telaio .ti se mat!!! che spendo sti soldini.(cosi dicevo della sl3) e poi dalla specialized allez sono passato alla roubeix e poi a quest ultima...mi sa che zazaz spunta con la cervelo'.a proposito...come e' stata la fiera',ne vale la pena?


Vista la mia affidabilità di questo periodo stamattina mi è saltato il Cuvignone, ieri sera mi è saltato fuori un invito a pranzo e stamattina sono andato a farmi un CDF, 81 km in 3h e qualcosa.
Buona domenica a tutti![]()

...mi son svegliato alle 14.00 

