Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
scusate è solo 1 prova

4HVRAUKCyoRAgA7

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
forse ci siamo dimenticati di dire a francis che la vecchietta da prendere come esempio non era maria canins!!!!!!:rosik:

Già... Dice che è stanco... Che non è allenato... E poi ci bastona di fisso.:rosik::angrymod:
I casi sono due: o è un cacciapalle e si allena in segreto :mrgreen: oppure io e te siamo proprio vecchi...:-x:-x:-x

Va' be', dai. Oggi io ero in scarico(barile) :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen:
ma va la...quella roba lì finisce quasi tutta bruciata:asd:
io al massimo mi presento in bdc con le scarpe di gucci e la divisa di prada:mrgreen:
va be dai: ero stanco, ma mi sono dato da fare!

è il quasi che mi preoccupa... :mrgreen::-x

Domattina lavoro, uscirò nel pomeriggio in mtb, domenica vorrei uscire con la bdc, penso di andare a fare un Cuvignone da Cittiglio e S.Michele...;)

Ma quante volte lo hai fatto il Cüvignün, quest'anno?
Io "soltanto" 3... e non sono riuscito a portarci eos:rosik:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Domattina lavoro, uscirò nel pomeriggio in mtb, domenica vorrei uscire con la bdc, penso di andare a fare un Cuvignone da Cittiglio e S.Michele...;)

io domenica,mentre voi siete a sognar donnine nude ammucchiate nei fienili :mrgreen::mrgreen:;nonzo%,sono al lavoro.quindi, finiro' se tutto va bene per le 7/8.00.magari nel pomeriggio....sempre che non sia rintronato come una bestia :wacko::wacko:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
...domenica vorrei uscire con la bdc, penso di andare a fare un Cuvignone da Cittiglio e S.Michele...;)
E' il giro che volevamo fare oggi io e Debu'.Al sesto km del cuvignone ho rotto un raggio e la ruota si e' stortata:bua:...fortunatamente Debu' conosceva un ciclista vicino a Cittiglio e cosi siamo riscesi per la riparazione.Abbiamo perso piu' di un ora e ,risaliti sul cuvignone:wacko: ,non abbiamo avuto piu' tempo per fare il s.michele:cry:.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
oggi uscita in MTB con alexuno in mezzo ai boschi dell'olona...45,5km,2h07min percorso nervosetto dislivello minimo 300mt.bellina la mtb di alex.prossima volta ti porto nei boschi con zazaz cosi gli tiriamo anche il fango

Ho abbassato l'anteriore e 1 cm la sella dopo i tuoi consigli...mo vediamo come si comporta.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
oggi uscita in MTB con alexuno in mezzo ai boschi dell'olona...45,5km,2h07min percorso nervosetto dislivello minimo 300mt.bellina la mtb di alex.prossima volta ti porto nei boschi con zazaz cosi gli tiriamo anche il fango

Io, nei boschi, ci vado solo con della bella gnocca... :mrgreen: E in incognito....:mrgreen::mrgreen:
Figuriamoci se mi faccio tirare il fango da te...:-x :))):

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Zazaz, devi prendere una mtb, ci facciamo un sacco di ridere :mrgreen:
Mirko in fuoristrada va come una iena...

Sto già raschiando il fondo del barile per la nuova bdc... E già non ci dormo... :cry
Per prendere anche la MTB dovrei andare nei boschi coi maschioni, facendomi pagare... E la cosa mi terrorizza. :afraid:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A proposito di nuove bdc...
Oggi, in fiera a Padova, ho visto dal vivo il Cervélo R3. Bellino...:roll: L'R5 è fin esagerato. R5ca è off limits, 10000 "scudi" solo il kit telaio... :azz

Sono passato anche a vedere i telai Sarto Antonio... Oh, sono spettacolari. Pura sostanza e completamente made in ItaGLia, fasciati a manina. Il PF22 è da sbavo, a gusto mio.

Ultima modifica:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Zazaz, devi prendere una mtb, ci facciamo un sacco di ridere :mrgreen:
Mirko in fuoristrada va come una iena...

seee io vado piano.devi vedere quelli che vanno forte:wacko:

Sto già raschiando il fondo del barile per la nuova bdc... E già non ci dormo... :cry
Per prendere anche la MTB dovrei andare nei boschi coi maschioni, facendomi pagare... E la cosa mi terrorizza. :afraid:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

aaaahh beccato allora la devi proprio cambiare.hai preso gelosia .pero' dai...ti vedo bene con i maschioni.sei lungo,colore chiaro...ti chiamero' maurizio

A proposito di nuove bdc...
Oggi, in fiera a Padova, ho visto dal vivo il Cervélo R3. Bellino...:roll: L'R5 è fin esagerato. R5ca è off limits, 10000 "scudi" solo il kit telaio... :azz

:wacko:10000 solo il telaio .ti se mat!!!:angrymod: che spendo sti soldini.(cosi dicevo della sl3) e poi dalla specialized allez sono passato alla roubeix e poi a quest ultima...mi sa che zazaz spunta con la cervelo'.a proposito...come e' stata la fiera',ne vale la pena?
Sono passato anche a vedere i telai Sarto Antonio... Oh, sono spettacolari. Pura sostanza e completamente made in ItaGLia, fasciati a manina. Il PF22 è da sbavo, a gusto mio.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Su una Cervèlo ti vedo bene...;)

Eh...
Ora ci penso un attimo... Faccio a cazzotti con mia moglie e se vinco... :mrgreen:

10000 solo il telaio .ti se mat!!! che spendo sti soldini.(cosi dicevo della sl3) e poi dalla specialized allez sono passato alla roubeix e poi a quest ultima...mi sa che zazaz spunta con la cervelo'.a proposito...come e' stata la fiera',ne vale la pena?

Ma l'R5ca non mi passa neanche per la testa!!! Con 10000 (N)euro vado a zocc... ehm... a divertirmi sai quanto? :-x
All'R3 ci posso fare un pensierino. Ma con quei soldi ne compro 4... E a me ne basterebbe uno.
Boh, dai, vedremo. Fretta non ne ho.

La fiera di Padova è piccolina. Mancavano un sacco di marchi anche famosi, ma quelli che interessavano a me c'erano, quindi a me è piaciuta.

GabrieleFG

Pignone
1 Ottobre 2010
259
10
Marnate
Visita sito
Bici
Casati
Io mi sono liberato alle 6, sono andato a correre nei boschi tra marnate e cislago.
Parto e incontro due cacciatori, volevo fargli la battuta, eh sì bisogna proprio girare armati qui. Arrivo alla cava, strada chiusa, prendo la deviazione, vedo in lontananza un tizio che mi vede e si intrufola nel bosco, sarà uno spacciatore. Al ritorno lo ri-incontro e sto buffone si mette a far finta di correre anche lui in direzione opposta.
Arrivo alla macchina coi capezzoli tagliuzzati per colpa della canottiera nuova, che dolore.
Domani mattina ho poco tempo, sto pensando di andare in piscina.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Vista la mia affidabilità di questo periodo stamattina mi è saltato il Cuvignone, ieri sera mi è saltato fuori un invito a pranzo e stamattina sono andato a farmi un CDF, 81 km in 3h e qualcosa.
Buona domenica a tutti o-o

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Per me week-end di pianura, visto che il mal di gola non mi sta dando tregua. Ieri giro del Ceresio (con la salitella di Neggio per evitare il traffico bestiale tra Caslano ed Agno): 100km tondi in poco più di 3 ore.

Oggi, un paio d'ore libere a sorpresa (mi è saltato un impegno in famiglia: a volte succede anche questo): 45 km a buona andatura sul piattone tra Tradate, Gorla e Rescaldina.

Speriamo settimana prossima di potermi permettere qualcosa di più impegnativo.

Buona domenica!!!

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Vista la mia affidabilità di questo periodo stamattina mi è saltato il Cuvignone, ieri sera mi è saltato fuori un invito a pranzo e stamattina sono andato a farmi un CDF, 81 km in 3h e qualcosa.
Buona domenica a tutti o-o

Nottata anche per me tutta tranquilla ;nonzo%:prega:...mi son svegliato alle 14.00 :mrgreen::mrgreen: e le gambe dure come mattoni !mabbasta!;::-x:-x

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Tornato ora dalla South Garda Road.
Bella gara il Medio. Non pensavo. Velocissima, perché di salita vera, in pratica, non ce n'è. In totale meno di 800 m di dislivello su 100 Km. In compenso un sacco di sali-scendi, sembrava una gara in circuito. Velocità sempre elevate e strappi in apnea a gogò.
Sono abbastanza soddisfatto del mio tempo, anche se potevo fare meglio, perché ci sono stati 20 Km in cui mi sono trovato in un grupppone di almeno 50 persone, ma nessuno voleva andare in testa a tirare... Andare in pianura a 28 Km/h in gara è una cosa che non avevo ancora provato. Dopo 20 Km mi sono rotto le palle e sono andato in testa a tirare a manetta e chiedere cambi. Mi han dato retta in 2 su 50: non male. Ma almeno la velocità è salita e quindi dopo un po' mi sono messo ancora in assetto "parassita".
All'arrivo ero 345° ora sono già 355°. Tempo ufficiale 2:44:23, tempo reale 2:41:34, a 36,6 Km/h di media.

http://connect.garmin.com/activity/116907474

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.