"Torino e dintorni..." - Forum raduno autunnale...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ahooooo che spiegone per dire semplicemte che si mangia meglio a casa propria :mrgreen:

In realtà il concetto è che si mangia meglio e si spende meno dove è meno pubblicizzato, dove è meno blasonato. Mille volte meglio la classica "piola" del locale con il "nome". Ovviamente io conosco meglio le mie zone e quindi non posso che raccontare quella di esperienza.

senza buttare via denaro inutrilmente visto che oggi giorno nessuno naviga nell'oro .....

Detto da persone come noi che viaggiano con una o più bici da migliaia di euro sotto il sedere non è credibile :mrgreen:

Massimo

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
In realtà il concetto è che si mangia meglio e si spende meno dove è meno pubblicizzato, dove è meno blasonato. Mille volte meglio la classica "piola" del locale con il "nome". Ovviamente io conosco meglio le mie zone e quindi non posso che raccontare quella di esperienza.

infatti casa mia non è assolutamente pubblicizzata, però si mangia benissimo a costi contenuti...

Detto da persone come noi che viaggiano con una o più bici da migliaia di euro sotto il sedere non è credibile :mrgreen:

sicuramente per te il discorso cambia ma non per me.... tuttavia la mia attuale bici acquistata nel lontano 2005 se dovessi venderla adesso penso di non prendere più di 200,00 euro...:-x

Ultima modifica:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
infatti casa mia non è assolutamente pubblizzata, però si mangia benissimo a costi contenuti...

sicuramente per te il discorso cambia ma non per me.... tuttavia la mia attuale bici acquistata nel lontano 2005 se dovessi venderla adesso penso di non prendere più di 200,00 euro...:-x
E allora....il 15 veniamo tutti a mangiare a casa tuaaaaa!!!

EVVIVAAAAAA!!!!!

Ristorante "Da Donny il Biondo", menù completo a soli 10 Euroooooo!!

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Non vi offendete eh, ma a me il fritto misto Piemontese fa cacare...poi se c'è mangio (quasi) tutto eh, ma alle ranocchie, semolini e ai fegatini fritti, preferisco una bella tagliata di manzo!!! Così x dire eh...:mrgreen:

Vabbè vedi tu, che la sai la bicicletta...o-o

Concordo !
Anche io mangio tutto (e si vede :mrgreen:) ma se devo scegliere preferisco altro.

Massimo

quotissimo!!! o-o
Anche se non ci sarò per la pappa, stra-quoto il pensiero di chi mi ha preceduto: una bella bistecca

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
E allora....il 15 veniamo tutti a mangiare a casa tuaaaaa!!!

EVVIVAAAAAA!!!!!

Ristorante "Da Donny il Biondo", menù completo a soli 10 Euroooooo!!

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

non ci stiamo tutti in una volta sola, però si potrebbe fare in date differite...:-xo-o
ma che 10,00 euro... a casa mia siete ospiti si mangia e si beve senza pagare nulla...

• Mi piace
Reactions: Cillo

bigapple

Novellino
18 Gennaio 2011
42
22
Provincia Torino
Visita sito
Bici
RIDLEY Orion
infatti casa mia non è assolutamente pubblizzata, però si mangia benissimo a costi contenuti...

:-x

dai allora veniamo tutti da te con € 10 ci togliamo il pensiero. La pizza che fai ci hai detto mangiano 5/6 persone...saremo in 25 (per adesso) quindi metti in conto di fare 4-5 pizze....

per il bere hai detto che la spesa sarebbe sui € 5......ma furbamente non ti sei sbilanciato di quante........ la "casa non pubblizzata" ne metterebbe a disposizione!!! Ma non ti preoccupare mi sembra che qui è tutta gente che beve poco:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

...se vuoi un consiglio fai parcheggiare 3 belle botti giganti sul balcone: 1 di Barbera, 1 di Arneis e 1 di Freisa....dovrebbero bastare:mrgreen:

Ultima modifica:

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Non so davvero se gli impegni sia personali/familiari che eventualmente ciclistici, la distanza, e quant'altro, me lo consentiranno,
MA,
qualora riuscissi a essere dei Vostri,
a me le idee iniziali di Captain Cillus, del Flavianus, e di RobyCopp, non mi dispiacevano affatto.
Non tenete quindi conto dei miei orientamenti, ma a puro livello informativo io preferirei il sabato mattina in bici e poi "gambe sotto il tavolo" ad una bella "Piola"
E il fritto misto piemontese è già un bel po' che non lo mangio ...
ma sono "più onnivoro di un orso ..." :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Come già detto più volte da Cillo, l'obiettivo vero credo sia quello di divertirsi passando insieme una bella giornata, facendo altresì una bella mangiata insieme. o-oo-o
Bye Bye,
Fabry

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
A grande maggioranza...

Fritto misto scartato...

Se devo dire la mia...

Un po' di antipasti ed un primo e sono a posto....

Per me non c'è problema, a patto che adesso non venga fuori che uno non mangia i funghi l'altro non mangia carne e cazzi e mazzi perchè altrimenti vi portate il sanguis da casa :mrgreen:

Non so davvero se gli impegni sia personali/familiari che eventualmente ciclistici, la distanza, e quant'altro, me lo consentiranno,
MA,
qualora riuscissi a essere dei Vostri,
a me le idee iniziali di Captain Cillus, del Flavianus, e di RobyCopp, non mi dispiacevano affatto.
Non tenete quindi conto dei miei orientamenti, ma a puro livello informativo io preferirei il sabato mattina in bici e poi "gambe sotto il tavolo" ad una bella "Piola"
E il fritto misto piemontese è già un bel po' che non lo mangio ...
ma sono "più onnivoro di un orso ..." :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Come già detto più volte da Cillo, l'obiettivo vero credo sia quello di divertirsi passando insieme una bella giornata, facendo altresì una bella mangiata insieme. o-oo-o
Bye Bye,
Fabry

Se ci fossi anche tu Fabry sarebbe un gemellaggio/raduno veramente bello. o-o

@Spock: ho fatto il tuo stesso ragionamento per quel che concerne bci milionarie "fratto" risparmio sul cibo. :-x :mrgreen:

Detto ciò appena abbiamo deciso quanti saremo e il giorno vado in 2 posti a farmi fare dei preventivi.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
mancano 2 o 3 dettagli insignificanti: numero partecipanti,giorno e ora... e cosa volete mangiare.

Con 20 euro da queste parti il fritto misto non lo mangi....
La mia era ovviamente una battuta.Io ho solo chiesto se era possibile sapere il prezzo del menù cosi chi lo trova caro a tutto il tempo per trovare le scuse che vuole:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.In ogno caso io ci sarò.Mi piacerebbe tantissimo però venire in macchina con qualcuno,metto anche a disposizione la mia macchina,perchè non posso andare a un pranzo tra noi e bere acqua.......E io ho solo piu 5 punti,non sò se ho reso l'idea..........

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Vedo che nel frattempo le suse si sono sprecate,vabbè....

Fabbbbbbry(hinault)se vieni anche tu sarebbe bellissimo.
Posso dire la mia???Non rompete le balle con quello e caro,quello non mi piace quel locale e cosi.E un occasione per stare insieme.Le altre volte e andata benissimo.Personalmente non dimentichero mai il tagliere di salumi e Enzo che dormiva sul tavolo.Cosa ve ne frega,ci ubriachiamo e vaffaaaaaaaa......

P.S. Massimo o Stefano,non è che volete provare una Phedra al ritorno?????????????

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
La mia era ovviamente una battuta.Io ho solo chiesto se era possibile sapere il prezzo del menù cosi chi lo trova caro a tutto il tempo per trovare le scuse che vuole:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.In ogno caso io ci sarò.Mi piacerebbe tantissimo però venire in macchina con qualcuno,metto anche a disposizione la mia macchina,perchè non posso andare a un pranzo tra noi e bere acqua.......E io ho solo piu 5 punti,non sò se ho reso l'idea..........

navighiamo in brutte acque io contavo di venire in macchina con te:-x

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Voi 2 di sicuro NON navigate in acque ma in altri liquidi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

P.S. un mio amico vignaiolo mi ha detto che se passiamo da lui prima del pranzo ci offre l'aperitivo! :-x :mrgreen:
come non darti torto
sabato dopo il malciaussia+lys
al Bar di Rubiana con Max il malto ha vinto sulla bici, e volata via una media alla spina in meno di 3 minutio-o

questo week pedaliamo ?