tu bussa!se vuoi ti sveglio io quando passo.....![]()
tu bussa!se vuoi ti sveglio io quando passo.....![]()
tu bussa!ma porta compagnia!
tu bussa!ma porta compagnia!
allora passo di venerdì!!!!!!!!!!!
visto che temi di fare la fine di un "faraone" a chi stai aspettando per spenderli tutti...![]()
Mi sa che sta proprio facendo così....![]()
ahooooo che spiegone per dire semplicemte che si mangia meglio a casa propria![]()
senza buttare via denaro inutrilmente visto che oggi giorno nessuno naviga nell'oro .....
In realtà il concetto è che si mangia meglio e si spende meno dove è meno pubblicizzato, dove è meno blasonato. Mille volte meglio la classica "piola" del locale con il "nome". Ovviamente io conosco meglio le mie zone e quindi non posso che raccontare quella di esperienza.
Detto da persone come noi che viaggiano con una o più bici da migliaia di euro sotto il sedere non è credibile![]()

E allora....il 15 veniamo tutti a mangiare a casa tuaaaaa!!!infatti casa mia non è assolutamente pubblizzata, però si mangia benissimo a costi contenuti...
sicuramente per te il discorso cambia ma non per me.... tuttavia la mia attuale bici acquistata nel lontano 2005 se dovessi venderla adesso penso di non prendere più di 200,00 euro...![]()

Non vi offendete eh, ma a me il fritto misto Piemontese fa cacare...poi se c'è mangio (quasi) tutto eh, ma alle ranocchie, semolini e ai fegatini fritti, preferisco una bella tagliata di manzo!!! Così x dire eh...
Vabbè vedi tu, che la sai la bicicletta...![]()
Concordo !
Anche io mangio tutto (e si vede) ma se devo scegliere preferisco altro.
Massimo
Anche se non ci sarò per la pappa, stra-quoto il pensiero di chi mi ha preceduto: una bella bisteccaquotissimo!!!![]()
E allora....il 15 veniamo tutti a mangiare a casa tuaaaaa!!!
EVVIVAAAAAA!!!!!
Ristorante "Da Donny il Biondo", menù completo a soli 10 Euroooooo!!
![]()

E vabbè facciamo i turni...non ci stiamo tutti in una volta sola, però si potrebbe fare in date differite...![]()
ti basta un bel vitello intero?E vabbè facciamo i turni...
Io mi prenoto x Sabato pranzo e cena e Domenica pranzo e cena....vabbbene??????![]()
infatti casa mia non è assolutamente pubblizzata, però si mangia benissimo a costi contenuti...
![]()

A grande maggioranza...
Fritto misto scartato...
Se devo dire la mia...
Un po' di antipasti ed un primo e sono a posto....
Non so davvero se gli impegni sia personali/familiari che eventualmente ciclistici, la distanza, e quant'altro, me lo consentiranno,
MA,
qualora riuscissi a essere dei Vostri,
a me le idee iniziali di Captain Cillus, del Flavianus, e di RobyCopp, non mi dispiacevano affatto.
Non tenete quindi conto dei miei orientamenti, ma a puro livello informativo io preferirei il sabato mattina in bici e poi "gambe sotto il tavolo" ad una bella "Piola"
E il fritto misto piemontese è già un bel po' che non lo mangio ...
ma sono "più onnivoro di un orso ..."
Come già detto più volte da Cillo, l'obiettivo vero credo sia quello di divertirsi passando insieme una bella giornata, facendo altresì una bella mangiata insieme.
Bye Bye,
Fabry

La mia era ovviamente una battuta.Io ho solo chiesto se era possibile sapere il prezzo del menù cosi chi lo trova caro a tutto il tempo per trovare le scuse che vuolemancano 2 o 3 dettagli insignificanti: numero partecipanti,giorno e ora... e cosa volete mangiare.
Con 20 euro da queste parti il fritto misto non lo mangi....
La mia era ovviamente una battuta.Io ho solo chiesto se era possibile sapere il prezzo del menù cosi chi lo trova caro a tutto il tempo per trovare le scuse che vuole.In ogno caso io ci sarò.Mi piacerebbe tantissimo però venire in macchina con qualcuno,metto anche a disposizione la mia macchina,perchè non posso andare a un pranzo tra noi e bere acqua.......E io ho solo piu 5 punti,non sò se ho reso l'idea..........

navighiamo in brutte acque io contavo di venire in macchina con te![]()
come non darti tortoVoi 2 di sicuro NON navigate in acque ma in altri liquidi![]()
P.S. un mio amico vignaiolo mi ha detto che se passiamo da lui prima del pranzo ci offre l'aperitivo!![]()
![]()