Li sai al ritiro,non mi era mai capitato...E vedrai il pacco gara......Ma i pettorali??
Inizio o devo iniziare a preoccuparmi??Li sai al ritiro,non mi era mai capitato...E vedrai il pacco gara......



No non preoccuparti,semplicemente non mi era mai capitato di scoprire il mio pettorale al ritiro.Per il pacco gara alla fine non e peggio di tanti altri.Pazienza.Inizio o devo iniziare a preoccuparmi??![]()
E dai,perche' non ci sei?...è l'ultima tappa della stagione 2011,va' onorata...Purtroppo non potrò esser della partita, divertitevi ragazzi!
![]()
E dai,perche' non ci sei?...è l'ultima tappa della stagione 2011,va' onorata...

Pensieri a caldo appena rientrato a casa:
1- è stata scandalosa l'assenza del ristoro n.1, è impensabile fare 70 km con questo caldo senza avere nemmeno un rifornimento d'acqua.
2- la discesa delle Manie è tanto spettacolare quanto pericolosa. Ho visto un ciclista a terra soccorso dall'ambulanza, spero non si sia fatto niente ma credo che una GF da 500 partecipanti debba percorrere strade più sicure. Perché non farla in salita piuttosto?
3- all'arrivo, complice la stanchezza, non ho trovato la strada giusta. Almeno credo.
Si doveva fare il passaggio a livello o si arrivava sul lungomare direttamente da levante??? Spero proprio di aver sbagliato strada (non sono stato l'unico), sarebbe assurdo assurdo che ci fosse a 300 mt dal traguardo un passaggio a livello.
Esperienza con luci e ombre.
Il tutto dal punto di vista del cicloturista "sfigato".
Che ne dite?
Sono d'accordo con te per quel che riguarda la mancanza di ristori idrici,diciamo che piu' che sulle Manie,uno a Carbuta sul GPM ci sarebbe stato bene...Pensieri a caldo appena rientrato a casa:
1- è stata scandalosa l'assenza del ristoro n.1, è impensabile fare 70 km con questo caldo senza avere nemmeno un rifornimento d'acqua.
2- la discesa delle Manie è tanto spettacolare quanto pericolosa. Ho visto un ciclista a terra soccorso dall'ambulanza, spero non si sia fatto niente ma credo che una GF da 500 partecipanti debba percorrere strade più sicure. Perché non farla in salita piuttosto?
3- all'arrivo, complice la stanchezza, non ho trovato la strada giusta. Almeno credo.
Si doveva fare il passaggio a livello o si arrivava sul lungomare direttamente da levante??? Spero proprio di aver sbagliato strada (non sono stato l'unico), sarebbe assurdo assurdo che ci fosse a 300 mt dal traguardo un passaggio a livello.
Esperienza con luci e ombre.
Il tutto dal punto di vista del cicloturista "sfigato".
Che ne dite?



Ecco,ora arriva la nostalgia del Pegaso...quando c'era il Pegaso tutti a criticare il Pegaso...Non siete mai contenti...Obiettivamente la Dapporto del Pegaso era un'altra cosa.
