Non stasera , comunque io ho solo le due fatte fuori a fine cenaciao socio: ce la fai a pubblicare le foto? siamo in trepidante attesa![]()

Non stasera , comunque io ho solo le due fatte fuori a fine cenaciao socio: ce la fai a pubblicare le foto? siamo in trepidante attesa![]()

Non stasera , comunque io ho solo le due fatte fuori a fine cena![]()

auguri per domani alla tua Millla![]()

..........................................................speriamo bene 

...........................a voi la parola !
bellissima pedalata,tempo stupendo e posti mozzafiato...

Per la cronaca , vi do' i pesi dei cancelli : Tarmac SL3 PRO 7'150 GR come da foto e sara' il muletto , Tarmac SL3 S-Works 6'800 GR con le Bora , 6'650 GR con le Hyperon come da foto e sara' la 1' bici...........................a voi la parola !

Per la cronaca , vi do' i pesi dei cancelli : Tarmac SL3 PRO 7'150 GR come da foto e sara' il muletto , Tarmac SL3 S-Works 6'800 GR con le Bora , 6'650 GR con le Hyperon come da foto e sara' la 1' bici...........................a voi la parola !

buon pomeriggio a tutti...
appena rientrato dal giro fatto con Vincenzo,Fabio,Franco e Fabrizia...un grazie a tutti...bellissima pedalata,tempo stupendo e posti mozzafiato...
alla fine sono tornato a casa con 158 km...molto stanco,ma davvero soddisfatto...![]()
Ecco i dettagli del percorso Pescara-Francavilla-S.S.16-Val di Sangro-Selva di Altino (pausa caffè)-casoli paese-lago di casoli-fico san Martino-Corpi santi (a 1.5 Km da Lama dei Peligni)Fara San Martino-Palombaro-Pennapiedimonte-Bocca di Valle (sosta tecnica) e ritorno: per me 157 Km.
Un grazie al generoso ed instancabile Franco, alla ns mascotte Fabrizia, alle due rocce Fabio e Mino e a Carlo e Piera che per motivi di tempo ci hanno lasciati a Fossacesia.
devi solamente sperare nel tempo... !!!!Quel giro che hai fatto tu ieri potrebbe essere l'ultima pazzia prima della fine dell'anno...Con i colori autunnali sarebbe un sogno!

Non serve commentare :eek::eek::eek::eek:................................complimenti a tutti !Foto!
A mattocpmplimenti a Donatello per i suoi mezzi.....e complimenti a tutti gli altri per il giro, dopo i 2000 metri di dislivello di ieri... fab86 sa il giro, oggi condizione davvero pessima, gambe di legno pressione bassa, cambio che oggi mi ha fatto letteralmente bestemmiare che grattava in qualunque rapporto cosa che nn mi spiego.. cmq alla fine della fiera 120 km con 1700 di dislivello, oggi pomeriggio ho dormito 3 ore.... ahaahahahh !!!!

...............................oggi hai pagato la serata di giovedi' , in ritardo ma pagata