Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buongiorno ragazzi!
Scusatemi se vi informo solo ora ma ho trascorso tutto il pomeriggio di ieri in ospedale ;-) ! Che vi avevo detto giorni fa?Che stava per toccare a me...me lo sentivo :-)!Ieri matt vi stavo venendo incontro con Aldo passando da Guardiagrele...scendendo verso Castelfrentano in discesa,asfalto schifoso,mi è entrata una vespa nel canale dell'orecchio,con la mano destra ho provato a scansarla ma mi si è aggrappata al padiglione e mi ha punto...il cordolo dell'asfalto sconnesso a bordo strada ha fatto il resto....purtroppo è per fortuna nel punto dove ho perso il controllo del mezzo, in latere,c'era un bel muro di calcestruzzo alto circa un metro e lungo una decina di metri...la bici ha finito la corsa parallelamente al muro ed io mi sono letteralmente abbracciato al terrapieno per fermarmi ....che scenetta,avreste dovuto vederla!!!AHAHAH!!!
Comunque,lacerazione e borsite gomito sx,escoriazioni varie(non ho più la divisa,sembra presa a graffi dal mio gatto :-)!),ematoma al pube,poco sopra la palla sinistra (non ho idea di come sia successo....secondo me è stato l'amplesso della notte precedente ...ma come lo spiegavo ai medici che quella vicina aveva il c...o di marmo??? AHAHAHAH!!!!!) ;-)
Scherzi a parte,devo ringraziare il mio angelo custode...ieri era anche la sua festa!!!Poteva andare davvero peggio...solo se penso che se la botta l'ho presa a 3 cm dal bacino(che si sarebbe fratturato,e a 2 dal testicolo sx....che per quanto è tosto avrebbe frantumato il muro!!!!E chi voleva risarcire poi i proprietari!!!!AHAHAHAH!!!!!!!
Prognosi 7 gg e una buona dose di spavento....bici ok a parte nastro e leva dx del cambio graffiata....ehhh,ovvio,la mia ergo2 dx non esiste più....polverizzata!
Sarà l'occasione per sperimentare il modello 2012 ;-)!
Fortuna che in quel tratto andavo piano e non passano macchine....
Saluti a tutti.....ora......avanti il prossimo....sotto a chi tocca!!!!AHAHAHAHAH!!!!
Megatoccata e grattata di gruppo :-)
Tanto per cominciare spero che la prossima vespa ti entri nel :cù:
Poi dico, una volta che viene a crearsi l'occasione di liberarci di te, va a capitare nel giorno degli angeli custodi!!!:doh: ai quali vorrei chiedere: ma voi, un giorno di ferie non lo prendete mai?!:rosik:
Comunque l'ematoma al pube, è la conseguenza dell'altro tuo sport preferito, quello che puoi continuare a praticare visto che il braccio destro è integro ;-)

PS mia figlia sta togliendo le rotelle dalla sua biciclettina, se vuoi ti faccio un buon prezzo :face4:

:eek:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Buongiorno a Tutti :mrgreen::mrgreen:o-o:mrgreen::mrgreen:................volevo avvisarvi che la chiavetta della 3 ogni tanto fa' i capricci e mi lascia senza connessione :rosik::rosik: quindi ogni tanto scompaio.....................ora sono abusivo sul PC di mia figlia :eek::eek:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Voglio unirmi a Tutti Voi nel mandare 1 in bocca al lupo al Nostro buon Prince75 , aggiungendo 1 abbraccio di solidarieta' fra convalescenti :friends::friends:............................forza Giuseppe :cassius::cassius::cassius:.......................e visto il tuo passatempo preferito , appena rimonti in bici oltre al casco usa anche 1 buon PARAPALLE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: CAPITO ??? o-oo-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Azzo Pe, te la sei tirata! Per fortuna che non è andata peggio...Volevo vederti poi con una palla sola! :mrgreen:
A parte gli scherzi auguri, riposati e riprenditi...Speriamo che lo stop ti faccia andare un po' più piano! Comunque gli insetti son terribili, a me quando capita, mi se ne sono infiliati un paio nel casco, tento di star fermo e non levare mai mai mai le mani dal manubrio...
A proposito di insetti voglio darvi 1 consiglio : bisogna avere il sangue freddo e non andare a toccarli con la mano ! ......................8 volte su 10 se ne vanno da soli senza pungere ............................................invece se si sentono minacciati dalle nostre mani , pungono 10 volte su 10 ! ..............................a tal proposito si consiglia casco con retina e bandana di rinforzo alla Donatello , intimo a retina sotto la divisa anche a 40 gradi , fermarsi il prima possibile con la bici e valutare il da farsi !.......................................inutile ricordare la solita preghierina prima di agganciare i pedali o-oo-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ragazzi ho avuto l'occasione questo fine settimana in bici di pedalare in gruppi superiori ai 15 elementi ,una bellissima esperienza mi sono divertito tantissimo...

Volevo dire a tutti ,come insegna anche Donatello, di usare tassativamente il casco e in particolar modo quando ci si aggrega ad un gruppo numeroso ...

Aggiungerei anche che pedalare con tanti elementi "ke tirano forte" non è poi così semplice come può sembrare,anzi si ha la sensazione ke i pericoli aumentino, pensate alle nostre strade piene di buche e irregolarità senza dimenticare gli automobilisti ke se rallentano un pò sembrano avere i crampi alle gambe e iniziano a suonare all'impazzata con quell'aria da padroni e più forti solo perchè si sentono protetti da 4 lamiere....

Alla fine di questo ragionamento consiglierei ai principianti di valutare il gruppo ke s'incontra e se non si è all'altezza meglio lasciarli andare evitando rovinosi incidenti..........

......................................................FALCON...........................​
Bravo Raffaele o-o condivido tutto e ti dico il perche' ! Intanto sapete che mi sono sempre schierato a favore del casco , anche prima della caduta ............................se il gruppo e' molto numeroso , aumentano pe provabilita' di contatto e caduta , di finire in 1 buca non segnalata , di non poter evitare buche e crepe , di incotrare chi non sa' andare in bici , eccetera ..........................................................altra cosa importantissima : spesso per rimanere attaccati si va' molto ma molto oltre le proprie possibilita' , con la perdita di lucidita', dovuta alla stanchezza , che mette in pericolo noi stessi e soprattutto gli altri ! ..............................chiaramente questo e' il mio personale modo di vedere le cose o-oo-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Bravo Raffaele o-o condivido tutto e ti dico il perche' ! Intanto sapete che mi sono sempre schierato a favore del casco , anche prima della caduta ............................se il gruppo e' molto numeroso , aumentano pe provabilita' di contatto e caduta , di finire in 1 buca non segnalata , di non poter evitare buche e crepe , di incotrare chi non sa' andare in bici , eccetera ..........................................................altra cosa importantissima : spesso per rimanere attaccati si va' molto ma molto oltre le proprie possibilita' , con la perdita di lucidita', dovuta alla stanchezza , che mette in pericolo noi stessi e soprattutto gli altri ! ..............................chiaramente questo e' il mio personale modo di vedere le cose o-oo-o

ciao carissimo!!! o-o
condivido in pieno lel tue parole o-o
come procede la convalescenza?

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Biciclette super collaudate e ben allestite, vai sul sicuro. Starei solo attento a metterci dei segnali o il tuo nome come sulle Bora... il mondo è pieno di Specialized bianche rosse, rischi di confonderle con altre 100 appoggiate fuori dai bar o alle fontane :-x
Complimenti o-o
Ciao Dario e grazie per i complimenti o-oo-o.........................................voglio tranquillizzarti sul fatto che anche in mezzo a 1'000 , le mie bici sono INCONFONDIBILI ........................................garantito :cassius::cassius::cassius:

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Tanto per cominciare spero che la prossima vespa ti entri nel :cù:
Poi dico, una volta che viene a crearsi l'occasione di liberarci di te, va a capitare nel giorno degli angeli custodi!!!:doh: ai quali vorrei chiedere: ma voi, un giorno di ferie non lo prendete mai?!:rosik:
Comunque l'ematoma al pube, è la conseguenza dell'altro tuo sport preferito, quello che puoi continuare a praticare visto che il braccio destro è integro ;-)

PS mia figlia sta togliendo le rotelle dalla sua biciclettina, se vuoi ti faccio un buon prezzo :face4:

:eek:

Certo che l'amore non ha confini :mrgreen: o-oo-oo-o

@Caro Giuseppe...mi spiace tanto per quello che ti è successo....è capitato spesso anche a me di lottare con vespe e animali strani...il più delle volte li mangio al volo visto che non porto mai i paninetti :mrgreen: per il resto bisogna avere solo un sacco di :cù: "essvoija a parlà" :mrgreen::mrgreen:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Amigos o-oo-o..............................ieri non avendo la connessione , mi sono visto il CD con le foto che mi ha dato Blu Diesel ( quello visto alla cena di giovedi )................................lo guardavo insieme alla Santa ( mia Moglie )................................................vi dico 1 cosa basata sull' amicizia che mi lega a questo gruppo.....................................ad 1 certo punto mi sono commosso......................................ripensando a migliaia di situazioni vissute in bici in tutti questi anni .............................................mi sono veramente commosso , credetemi ..................................................voglio per questo ringraziare chi ha auto l' idea e chi ha realizzato il progetto !....................................grazie di cuore o-oo-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Amigos o-oo-o..............................ieri non avendo la connessione , mi sono visto il CD con le foto che mi ha dato Blu Diesel ( quello visto alla cena di giovedi )................................lo guardavo insieme alla Santa ( mia Moglie )................................................vi dico 1 cosa basata sull' amicizia che mi lega a questo gruppo.....................................ad 1 certo punto mi sono commosso......................................ripensando a migliaia di situazioni vissute in bici in tutti questi anni .............................................mi sono veramente commosso , credetemi ..................................................voglio per questo ringraziare chi ha auto l' idea e chi ha realizzato il progetto !....................................grazie di cuore o-oo-o
ho voluto fortemente questa raccolta di foto da donarvi e grazie all'aiuto di mio figlio che ha recepito il mio desiderio mi ha aiutato nella realizzazione finchè alle 23.30 della sera precedente alla cena, esausto mi ha donato la pen drive con il montaggio salvato. Purtroppo tra il frastuono del locale e le immagini sgranate sullo schermo gigante non è arrivato agli altri il messaggio che tu hai recepito e nè sono arrivate richieste di copie del prodotto. :cry
domani pomeriggio qualcuno esce? o-o

io giovedì pomeriggio a partire dalle 15.00 e sino alle 18-18.15o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.