se per Cervia intendi la SelleItalia...sì vabbè...carina, ma c'è molto di meglio, un po' noiosetta, un bel po' noiosetta...
piuttosto la 10colli a Bologna molto più bella e molto più suggestivo il percorso, certo nn c'è il mare a Bologna, ma è pur sempre una bellissima città da visitare
o....![]()
stra-mega-concordo....bologna è uno spettacolo, più da vivere che da visitare...beh, insomma, ci siamo capiti

