Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.535
537
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
se per Cervia intendi la SelleItalia...sì vabbè...carina, ma c'è molto di meglio, un po' noiosetta, un bel po' noiosetta...
piuttosto la 10colli a Bologna molto più bella e molto più suggestivo il percorso, certo nn c'è il mare a Bologna, ma è pur sempre una bellissima città da visitare
o....:-P


stra-mega-concordo....bologna è uno spettacolo, più da vivere che da visitare...beh, insomma, ci siamo capiti
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
è l'amico della scimmia con la maglia gialla, no? ;)

Ah quello che ti avrebbe dovuto passare le banane e che invece te le ha mangiate :-x

ma veramente dico io!

sono addominali da tavola....!

Non credevo ti stessi allenando così seriamente per il raduno di sabato prossimo :mrgreen:


2° 3° 4° nella classifica individuale e 2° in quella a squadre.... veramente bravi i CC Piemonte!!!!! :-x o-o :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ah quello che ti avrebbe dovuto passare le banane e che invece te le ha mangiate :-x



Non credevo ti stessi allenando così seriamente per il raduno di sabato prossimo :mrgreen:



2° 3° 4° nella classifica individuale e 2° in quella a squadre.... veramente bravi i CC Piemonte!!!!! :-x o-o :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Spopoliamo.......Interessa cambiare squadra il prox anno?
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Grande Raffa.Altra coppa?

no niente coppa, qui i premi in palio
[URL]http://www.ciclismo.it/grancombinata/?page_id=64[/URL]

Spopoliamo.......Interessa cambiare squadra il prox anno?

purtroppo ci devo pensando...ma nel caso ho già deciso dove....


i vostri compagni di squadra sono tutti molto simpatici ,
ho avuto occasione di parlare un po' di più con Mario e la sua dolcissima moglie, domenica in griglia ero messa malissimo, con i lacrimoni e un po' scombussolata e le 4 chiacchiere scambiate mi hanno fatto star molto meglio
 
Ultima modifica:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.522
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ah quello che ti avrebbe dovuto passare le banane e che invece te le ha mangiate :-x



Non credevo ti stessi allenando così seriamente per il raduno di sabato prossimo :mrgreen:



2° 3° 4° nella classifica individuale e 2° in quella a squadre.... veramente bravi i CC Piemonte!!!!! :-x o-o :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

in realtà io ero quello che doveva passargli la borraccia.... :mrgreen: :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: CrustyDemon

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
no niente coppa, qui i premi in palio
http://www.ciclismo.it/grancombinata/?page_id=64[url]http://www.ciclismo.it/grancombinata/?page_id=64[/URL]



purtroppo ci devo pensando...ma nel caso ho già deciso dove....


i vostri compagni di squadra sono tutti molto simpatici ,
ho avuto occasione di parlare un po' di più con Mario e la sua dolcissima moglie, domenica in griglia ero messa malissimo, con i lacrimoni e un po' scombussolata e le 4 chiacchiere scambiate mi hanno fatto star molto meglio
Parli di Mario S?Lo conosco abbastanza bene.Anche sua moglie Rita andava in bici.Ti avra sicuramente detto.Due persone favolose.Mario poi nonostante il suo lavoro e l'età va veramente forte.Infatti ho visto che e arrivato secondo e solo perche non ha fatto tutte le gare.Ma vinci uno di quei premi?Sono tutti belli,
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
se per Cervia intendi la SelleItalia...sì vabbè...carina, ma c'è molto di meglio, un po' noiosetta, un bel po' noiosetta...
piuttosto la 10colli a Bologna molto più bella e molto più suggestivo il percorso, certo nn c'è il mare a Bologna, ma è pur sempre una bellissima città da visitare


e, mi ripeto, la Gf del Prosecco è uno spettacolo, davvero molto bella e un percorso davvero tosto...anche qui il mare nn c'è ma i posti sono fantastici e di prosecco te ne danno tanto da poterci fare il bagno....:-P

già già, la Selle Italia percorso lungo non sarà niente di speciale ma a Cervia c'è il mare e questo basta a me e alla famiglia :mrgreen:
Vacanza e una bella pedalata senza stress di circuiti vari
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.