"Torino e dintorni..." - Forum raduno autunnale...

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Per quanto mi riguarda, confermo sia il pranzo che la pedalata e se riesco mi porto dietro qualche amico (da confermare entro pochi giorni); se ci fosse qualcuno che viene dalle mie parti possiamo ipotizzare il tragitto assieme.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Oggi ho fatto una prova del percorso, come da accordi presi con l'anas hanno riasfaltato alcuni tratti in cattivo stato, purtroppo vi sono ancora alcune zone non in perfetto stato ma che vi segnalerò a tempo debito. :mrgreen:

Il giro è 61km esatti per un dislivello di 1076 metri.

Ho provato a farlo con andatura tranquilla in "pianura" e in discesa, mentre in salita sono andato un po' più allegro. Conclusione, nelle 3 ore ci stiamo dentro alla grande anche chi in salita è piantato (al massimo si spinge qulacuno :mrgreen:)

Per gli amanti delle statistiche:

[url]http://connect.garmin.com/activity/119320414#[/URL]

[url]http://app.strava.com/rides/1869511[/URL]

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
A mè sembra perfetto..Direi ritrovo alle 8.30 a CSB.Partenza per le 8.45/9.00(i soliti ritardatari)Arrivo per le 12.30(teniamoci larghi)Cambio abiti.12.45 aperitivo(voi fate come volete ma io voglio il mio prosecchino)13.00/13.30 pranzo.
Che dite?
Roby??

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
A mè sembra perfetto..Direi ritrovo alle 8.30 a CSB.Partenza per le 8.45/9.00(i soliti ritardatari)Arrivo per le 12.30(teniamoci larghi)Cambio abiti.12.45 aperitivo(voi fate come volete ma io voglio il mio prosecchino)13.00/13.30 pranzo.
Che dite?
Roby??

Tutto quadra tranne il luogo del ritrovo...che non è CSB, ma bensì Castelnuovo Don Bosco da qui (CDB) :°°( :mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Tutto quadra tranne il luogo del ritrovo...che non è CSB, ma bensì Castelnuovo Don Bosco da qui (CDB) :°°( :mrgreen:
Ebbè non posso essere bellissimo-intelligentissimo-andare forte con le donne e ancor di piu in bici.In qualche cosetta sbaglio anche io.Ma lo faccio apposta per sembrare uno di voio-oo-oo-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Niente pranzo ma contiamo di esserci per la pedalata...anche se ore 8.30 è un po' prestino vediamo di arrivare!
Si hai ragione e presto.Ma il tutto si fa in funzione del pranzo,se gli altri sono daccordo a spostare il pranzo un pò piu avanti o se siamo sicuri che tutto quadri si puo fare per le 9.00.Di piu mi sembra rischioso.Anche se sono daccordo anche io sul fatto che almeno il week sarebbe bello dormire un pochino di più.

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
60
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
Confermo sia il giro che il pranzo.
Conoscendo bene le strade dell'itinerario proposto da Roberto (o-o bravo! ) non posso che confermare la panoramicità e la bellezza del percorso, e con le 3 salitelle presenti ci saremo guadagnati gli agnolotti & C.
Penso che l'unico tratto in cui è necessario prestare molta attenzione è quello compreso fra Tonengo e Aramengo, dove la strada è stretta e con il fondo abbastanza sconnesso; ma Roby ci farà sicuramente il "briefing" prima della partenza.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Si hai ragione e presto.Ma il tutto si fa in funzione del pranzo,se gli altri sono daccordo a spostare il pranzo un pò piu avanti o se siamo sicuri che tutto quadri si puo fare per le 9.00.Di piu mi sembra rischioso.Anche se sono daccordo anche io sul fatto che almeno il week sarebbe bello dormire un pochino di più.

Avete ragione, ma purtroppo non possiamo partire più tardi delle 9, siamo un gruppo parecchio eterogeneo in fatto di prestazioni per cui non possiamo tirare il collo a nessuno e non possiamo nemmeno andare a pranzo alle 14:00, alle 13:00 cmq dovremmo esserci. SE TUTTI RIUSCISSERO AD ESSERE OPERATIVI PER LE 9:00 SAREBBE PERFETTO.

P.S. Il raduno si fà una volta l'anno, credo che un piccolo sacrificio in fatto di sonno lo si possa fare...

Confermo sia il giro che il pranzo.
Conoscendo bene le strade dell'itinerario proposto da Roberto (o-o bravo! ) non posso che confermare la panoramicità e la bellezza del percorso, e con le 3 salitelle presenti ci saremo guadagnati gli agnolotti & C.
Penso che l'unico tratto in cui è necessario prestare molta attenzione è quello compreso fra Tonengo e Aramengo, dove la strada è stretta e con il fondo abbastanza sconnesso; ma Roby ci farà sicuramente il "briefing" prima della partenza.

Tutto perfetto, compreso il tratto di strada sconnessa o-o