confermo tutto!!!!!!!!!
ps io bevo solo acqua!!...fallo anche tu!
roberto
......Non e' mai troppo tardi per farsi un infanzia felice.....
Ti si legge poco.... Ma quando c'è da magnà sei come Enzo... Non manchi mai....
confermo tutto!!!!!!!!!
ps io bevo solo acqua!!...fallo anche tu!
roberto
......Non e' mai troppo tardi per farsi un infanzia felice.....
Tra l'altro, il buon Roberto visto stasera (rfoni) conferma sia la pedalata che il pranzo...Beh... Come 4° Raduno Ufficiale di "Torino e dintorni..." vedo che andiamo alla grande....
Forza che c'è ancora posto...
A mè sembra perfetto..Direi ritrovo alle 8.30 a CSB.Partenza per le 8.45/9.00(i soliti ritardatari)Arrivo per le 12.30(teniamoci larghi)Cambio abiti.12.45 aperitivo(voi fate come volete ma io voglio il mio prosecchino)13.00/13.30 pranzo.
Che dite?
Roby??
Ebbè non posso essere bellissimo-intelligentissimo-andare forte con le donne e ancor di piu in bici.In qualche cosetta sbaglio anche io.Ma lo faccio apposta per sembrare uno di voiTutto quadra tranne il luogo del ritrovo...che non è CSB, ma bensì Castelnuovo Don Bosco da qui (CDB)![]()
![]()

Si hai ragione e presto.Ma il tutto si fa in funzione del pranzo,se gli altri sono daccordo a spostare il pranzo un pò piu avanti o se siamo sicuri che tutto quadri si puo fare per le 9.00.Di piu mi sembra rischioso.Anche se sono daccordo anche io sul fatto che almeno il week sarebbe bello dormire un pochino di più.Niente pranzo ma contiamo di esserci per la pedalata...anche se ore 8.30 è un po' prestino vediamo di arrivare!
bravo! ) non posso che confermare la panoramicità e la bellezza del percorso, e con le 3 salitelle presenti ci saremo guadagnati gli agnolotti & C.Si hai ragione e presto.Ma il tutto si fa in funzione del pranzo,se gli altri sono daccordo a spostare il pranzo un pò piu avanti o se siamo sicuri che tutto quadri si puo fare per le 9.00.Di piu mi sembra rischioso.Anche se sono daccordo anche io sul fatto che almeno il week sarebbe bello dormire un pochino di più.
Confermo sia il giro che il pranzo.
Conoscendo bene le strade dell'itinerario proposto da Roberto (bravo! ) non posso che confermare la panoramicità e la bellezza del percorso, e con le 3 salitelle presenti ci saremo guadagnati gli agnolotti & C.
Penso che l'unico tratto in cui è necessario prestare molta attenzione è quello compreso fra Tonengo e Aramengo, dove la strada è stretta e con il fondo abbastanza sconnesso; ma Roby ci farà sicuramente il "briefing" prima della partenza.

Tutto quadra tranne il luogo del ritrovo...che non è CSB, ma bensì Castelnuovo Don Bosco da qui (CDB)![]()
![]()
Conoscendo bene le strade dell'itinerario proposto da Roberto (bravo! ) non posso che confermare la panoramicità e la bellezza del percorso, e con le 3 salitelle......
visto che conosco anch'io molto bene quelle strada non mi resta che confermare...!!!!![]()
Ma tu che fai alla fine???? Sei dei nostri o no???
come tu saprai io lavoro di sabato mattina e per questo motivo che avevo proposto il raduno di sabato pomeriggio.
Si, si, so...Volevo solo una conferma...
Se ti va comunque puoi sempre fare un salto a prenderti un caffè e fare quattro chiacchiere....