Se il problema è solo che ti ha datto la max a 240 non vuol dire che sono scariche, a volte capita che ci siano picchi dovuti ad interferenze varie, a me ogni tanto lo fa con la cadenza, tipo max a 180![]()
![]()
Il segnale che si stanno esaurendo è la discontinuità nel segnare la frequenza cardiaca (tipo sbalzi improvvisi di parecchie decine) e poi dovrebbe segnalartelo il Garmin quando si sta esaurendo.
Sinceramente da quando lo uso non ha mai svarionato il cardio.
Come lo segnala il garmin delle batterie scariche ti da un messaggio?
ti è arrivato il sms di Zia_J_
Ultima modifica:



