Tesserati con una società ... inizia a pedalare ... se poi ti piace comincia fare qualche garetta ... se poi ti piace e vai forte meglio ...
Tesserati con una società ... inizia a pedalare ... se poi ti piace comincia fare qualche garetta ... se poi ti piace e vai forte meglio ...

ottimo consiglio
Noi diamo consigli........... ma questo post è stato aperto nel luglio 2010..... secondo me il ragazzo una settimana dopo ha già bella e dimenticata l'infatuzione per la bici....... e noi stiamo qui a discutere un anno e mezzo dopo![]()
![]()

l'importante è che tra un'anno noi ci saremo ancora...a pedalare intendo...
![]()

Mi sa che la discussione era stata rispolverata da un ragazzo...Però credo che abbia rinunciato alla bdc considerando le picconate che gli abbiamo tirato!Noi diamo consigli........... ma questo post è stato aperto nel luglio 2010..... secondo me il ragazzo una settimana dopo ha già bella e dimenticata l'infatuzione per la bici....... e noi stiamo qui a discutere un anno e mezzo dopo![]()
![]()
Mi sa che la discussione era stata rispolverata da un ragazzo...Però credo che abbia rinunciato alla bdc considerando le picconate che gli abbiamo tirato!

Ben detto amico.... un anno e poi un altro ancora..... per tanti altri![]()
![]()

forse non mi accontenterei a fare 70km, vorrei proprio fare delle gare, vedere il mio livello.
Mi sa che la discussione era stata rispolverata da un ragazzo...Però credo che abbia rinunciato alla bdc considerando le picconate che gli abbiamo tirato!
una persona che non è mai uscita in bici,mi viene a dire,vorrei vedere il mio livello,ha proprio bisogno delle picconate,altrimenti alla terza uscita butta la bici da un burrone perchè non riesce a stare a ruota di qualcuno che incontra per strada...se una persona ha passione,puoi darli tutte le picconate che vuoi,ma non potrai mai toglierli la voglia...ora vai a vedere le poche parole che l'utente ha scritto sul forum,secondo me non ha fatto nemmeno un'uscita in bici...
pensare di fare le gare prima di salire in sella,mi pare strana come cosa...