Iniziare a fare ciclismo a 22 anni

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Noi diamo consigli........... ma questo post è stato aperto nel luglio 2010..... secondo me il ragazzo una settimana dopo ha già bella e dimenticata l'infatuzione per la bici....... e noi stiamo qui a discutere un anno e mezzo dopo :mrgreen::mrgreen: o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Noi diamo consigli........... ma questo post è stato aperto nel luglio 2010..... secondo me il ragazzo una settimana dopo ha già bella e dimenticata l'infatuzione per la bici....... e noi stiamo qui a discutere un anno e mezzo dopo :mrgreen::mrgreen: o-o

l'importante è che tra un'anno noi ci saremo ancora...:mrgreen:a pedalare intendo...o-o

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Mi sa che la discussione era stata rispolverata da un ragazzo...Però credo che abbia rinunciato alla bdc considerando le picconate che gli abbiamo tirato!

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Mi sa che la discussione era stata rispolverata da un ragazzo...Però credo che abbia rinunciato alla bdc considerando le picconate che gli abbiamo tirato!

Sarebbero state picconate se gli avessimo detto compra la bici e sarai sicuramente un campione visto il fisico da "ciclista"...... gli abbiamo un pò descritto la realtà delle cose...... se la passione fosse stata vera, forte, lui avrebbe raccolto tutto come fosse una "sfida" con se stesso o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
forse non mi accontenterei a fare 70km, vorrei proprio fare delle gare, vedere il mio livello.

una persona che non è mai uscita in bici,mi viene a dire,vorrei vedere il mio livello,ha proprio bisogno delle picconate,altrimenti alla terza uscita butta la bici da un burrone perchè non riesce a stare a ruota di qualcuno che incontra per strada...se una persona ha passione,puoi darli tutte le picconate che vuoi,ma non potrai mai toglierli la voglia...ora vai a vedere le poche parole che l'utente ha scritto sul forum,secondo me non ha fatto nemmeno un'uscita in bici...
pensare di fare le gare prima di salire in sella,mi pare strana come cosa...

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
una persona che non è mai uscita in bici,mi viene a dire,vorrei vedere il mio livello,ha proprio bisogno delle picconate,altrimenti alla terza uscita butta la bici da un burrone perchè non riesce a stare a ruota di qualcuno che incontra per strada...se una persona ha passione,puoi darli tutte le picconate che vuoi,ma non potrai mai toglierli la voglia...ora vai a vedere le poche parole che l'utente ha scritto sul forum,secondo me non ha fatto nemmeno un'uscita in bici...
pensare di fare le gare prima di salire in sella,mi pare strana come cosa...

Ma infatti io la penso come voi, la mia era solo una battuta!o-o
Ho pensato anche io che fosse a quota zero di uscite....