Sei solo contro tanti e fai fatica a difenderti Amigo![]()
Vabbo' Ragazzi buonanotte![]()
:eek:
buona notte a tutti !!!! speriamo che domani si possa uscire... !!!!

ma che devi far vedere...aaahhahahaah !!!![]()
madonna mi sto a tocca... che cmq è un pò che fa dei rumorini....mmm cmq occhio a chi ti farai montare la bici..nn è che ti si smonta ahahahahahhh se chi regola il cambio p colui che ti ha montato le ruote..allora funziona alla grande aahhahahah !!!!ciao piudgiu,ed occhio domani se esci,con tutte le catene che hai rotto...
notte anche a te...![]()
madonna mi sto a tocca... che cmq è un pò che fa dei rumorini....mmm cmq occhio a chi ti farai montare la bici..nn è che ti si smonta ahahahahahhh se chi regola il cambio p colui che ti ha montato le ruote..allora funziona alla grande aahhahahah !!!!

fattela montare da uno bravo... !!!la prossima bici me la monto da solo...![]()

fattela montare da uno bravo... !!!![]()
staremo a vedere che combini ahhahahha !!!sono io quello bravo,che hai capito...:rosik:
staremo a vedere che combini ahhahahha !!!

sto a mangiare dalla nonna.... ho preso il treno Alessandro Rocco....!!!

Quoto ogni singola parola! =Doggi signore allenamento.... 105 km di piattone andata controvento ho tirato gli ultimi 7 km ... 50\21 105 rpm 32\33 km\h, ritorno ho tirato da porto sangiorgio fino ad alba adriatica 36,5 di media..... vento a favore, tratti anche a 50 all'ora andando mai sotto le 90 pedalate....in salita soffrirò anche perchè nn ho il fisico da scalatore...ma in pianura che spettacolo !!!tutti dicono che l'essenza del ciclismo è la salita d'accordissimo...ma quando in pianura i veicoli leggeri soffrono le andature sostenute mi diverto....anche perchè in salita si divertono loro come è giusto che sia !!!
Quoto ogni singola parola! =D
Voialtri giovini dove siete stati stamattina? Scusate il pacco, ma son tornato quasi all'ora in cui vi siete svegliati. XD