Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
ciao piudgiu,ed occhio domani se esci,con tutte le catene che hai rotto...:mrgreen:
notte anche a te...:friends:
madonna mi sto a tocca... che cmq è un pò che fa dei rumorini....mmm cmq occhio a chi ti farai montare la bici..nn è che ti si smonta ahahahahahhh se chi regola il cambio p colui che ti ha montato le ruote..allora funziona alla grande aahhahahah !!!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
madonna mi sto a tocca... che cmq è un pò che fa dei rumorini....mmm cmq occhio a chi ti farai montare la bici..nn è che ti si smonta ahahahahahhh se chi regola il cambio p colui che ti ha montato le ruote..allora funziona alla grande aahhahahah !!!!

la prossima bici me la monto da solo...:cassius:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
staremo a vedere che combini ahhahahha !!!

davvero portero' tutto a kyklos e lo monteremo insieme...così controllo tutto...
p.s.gli ultimi anni che ero a Brindisi sulla mia macchina mettevo solo io le mani...la meccanica è una mia passione secondaria...non ho mai messo le mani su una bici perchè ho paura di spaccare tutto,già con la macchina ed il trattore ne ho spezzati di perni...:bua::wacko:
se mi compro una bella dinamometrica faccio tutto da solo...o-o

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
oggi signore allenamento.... 105 km di piattone andata controvento ho tirato gli ultimi 7 km ... 50\21 105 rpm 32\33 km\h, ritorno ho tirato da porto sangiorgio fino ad alba adriatica 36,5 di media..... vento a favore, tratti anche a 50 all'ora andando mai sotto le 90 pedalate....in salita soffrirò anche perchè nn ho il fisico da scalatore...ma in pianura che spettacolo !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: tutti dicono che l'essenza del ciclismo è la salita d'accordissimo...ma quando in pianura i veicoli leggeri soffrono le andature sostenute mi diverto....anche perchè in salita si divertono loro come è giusto che sia !!!

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
oggi signore allenamento.... 105 km di piattone andata controvento ho tirato gli ultimi 7 km ... 50\21 105 rpm 32\33 km\h, ritorno ho tirato da porto sangiorgio fino ad alba adriatica 36,5 di media..... vento a favore, tratti anche a 50 all'ora andando mai sotto le 90 pedalate....in salita soffrirò anche perchè nn ho il fisico da scalatore...ma in pianura che spettacolo !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: tutti dicono che l'essenza del ciclismo è la salita d'accordissimo...ma quando in pianura i veicoli leggeri soffrono le andature sostenute mi diverto....anche perchè in salita si divertono loro come è giusto che sia !!!
Quoto ogni singola parola! =D
Voialtri giovini dove siete stati stamattina? Scusate il pacco, ma son tornato quasi all'ora in cui vi siete svegliati. XD

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Quoto ogni singola parola! =D
Voialtri giovini dove siete stati stamattina? Scusate il pacco, ma son tornato quasi all'ora in cui vi siete svegliati. XD

:ueh::ueh::ueh:
noi bel giretto...finito con 108 km...abbiamo fatto Pescara,Chieti scalo,zio tom,Scafa,Torre dei Passeri,Pescosansonesco,Corvara,Pietranico(se ricordo bene),Alanno,Manoppello scalo(dove abbiamo incontrato donatello che ci ha ho offerto uno spuntino:eek:) poi bonifica fino a Pescara...
bel giro...
un saluto a tutti i partecipanti,sopratutto Amedeo e Giuseppe che si sono aggregati con noi a Scafa...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.