Note negative: (quelle positive non c'è gusto a dirle!
)
- coda interminabile per il ritiro del pettorale
- pacco gara così così (molto più bella la maglia che davano a qualli della maratona (imho)
- pasta party indecente con fiscalità inflessibile nella verifica del buono (ho visto quasi cacciare un bambino che non l'aveva) e scarsità delle cibarie (a parte la pasta il resto erano pane e acqua!!!)
- coda interminabile per il ritiro del pettorale
- pacco gara così così (molto più bella la maglia che davano a qualli della maratona (imho)
- pasta party indecente con fiscalità inflessibile nella verifica del buono (ho visto quasi cacciare un bambino che non l'aveva) e scarsità delle cibarie (a parte la pasta il resto erano pane e acqua!!!)
Ultima modifica:

oggi di più non potevo
poi non ho ancora capito perchè hanno cambiato la comoda salita a Baiso dell'anno scorso per farci fare la discesa schifosa su Valestra e soprattutto mantenendo quella del motocross da Baiso con un pericolosissimo semaforo (ma la strada era chiusa??)...concordo sul pasta party, io sono andato solo per chiedere un pezzo di crostata o altro dolce che naturalmente non avevano e ho girato i tacchi visto lo squallore della situazione...
A proposito era proprio un pacco