...non ce la faremo mai...
Dai non essere pessimista....YES WE CAN!!

@cima coppi
ciao mi è venuto un dubbio...nella piazza di CDB il T.I.R. che ci porta le "damigiane" per il pranzo....riesce a parcheggiare?
Fammelo sapere se no mi organizzo diversamente!!![]()
A parte che andiamo a mangiare in un paese vicino, cmq nella piazza del ritrovo ci mettono il circo![]()
![]()

Allora è il posto giusto per noi....
La fisarmonica chi la porta???![]()

io faccio il saltinbanco come Don Bosco e cammino sulla fune , mangio il vetro e sputofuoco!Io porto l'organetto di Remì, però ho bisogno che qualcuno faccia la scimmietta per raccogliere i soldi per il mio pranzo e quello di Flavio![]()
io faccio il saltinbanco come Don Bosco e cammino sulla fune , mangio il vetro e sputofuoco!
il tutto vestito da donna però!Si, ma impegnati un pochino che puoi fare meglio....

)Io raccolgo i soldi col cilindro e poi m'imbosco dai panettieri!!il tutto vestito da donna però!
sai che show!
(anche se ... se mi vedono i 2 panettieri amici di robycoppi..la vedo male!!)
Se tutti sono d'accordo mi è stata "offerta" la benedizione delle biciclette (ma soprattutto dei crani) per sabato mattina prima della partenza dal prete ciclista di CDB.
Si tratta di perdere quei 10 minuti... e solo se tutti lo gradiscono.

Se tutti sono d'accordo mi è stata "offerta" la benedizione delle biciclette (ma soprattutto dei crani) per sabato mattina prima della partenza dal prete ciclista di CDB.
Ci sto alla grande... 1,00 a cranio per l'offerta.... Anticipo io....
Naturalmente Nessuno obbligato... Libera scelta....

visto che l'anno scorso il 16 ottobre cadevo scendendo in bdc dalla collina e finivo al pronto con trauma cranico (avevo il casco) e gomito rotto e ancora oggi non ricordo cosa sia successo e poi che a giugno mi hanno fottuto 3 bici di cui due da corsa (di cui una la focus izalco nuova di pacca)...
io l'euro lo porto!!! :rosik:
Per tutto quello che mi è capitato da quando pedalo e per le conseguenze che sarebbero potute essere BEN PEGGIORI, io di Euro ne metto 10!!!Se tutti sono d'accordo mi è stata "offerta" la benedizione delle biciclette (ma soprattutto dei crani) per sabato mattina prima della partenza dal prete ciclista di CDB.