"Torino e dintorni..." - Forum raduno autunnale...

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Se tutti sono d'accordo mi è stata "offerta" la benedizione delle biciclette (ma soprattutto dei crani) per sabato mattina prima della partenza dal prete ciclista di CDB.

Si tratta di perdere quei 10 minuti... e solo se tutti lo gradiscono.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.161
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Se tutti sono d'accordo mi è stata "offerta" la benedizione delle biciclette (ma soprattutto dei crani) per sabato mattina prima della partenza dal prete ciclista di CDB.

Ci sto alla grande... € 1,00 a cranio per l'offerta.... Anticipo io.... o-o

Naturalmente Nessuno obbligato... Libera scelta....

Ultima modifica:

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(

visto che l'anno scorso il 16 ottobre cadevo scendendo in bdc dalla collina e finivo al pronto con trauma cranico (avevo il casco) e gomito rotto e ancora oggi non ricordo cosa sia successo e poi che a giugno mi hanno fottuto 3 bici di cui due da corsa (di cui una la focus izalco nuova di pacca)...
io l'euro lo porto!!! :rosik:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.161
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
visto che l'anno scorso il 16 ottobre cadevo scendendo in bdc dalla collina e finivo al pronto con trauma cranico (avevo il casco) e gomito rotto e ancora oggi non ricordo cosa sia successo e poi che a giugno mi hanno fottuto 3 bici di cui due da corsa (di cui una la focus izalco nuova di pacca)...
io l'euro lo porto!!! :rosik:

.... e io ti porto la borsa.....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Per tutto quello che mi è capitato da quando pedalo e per le conseguenze che sarebbero potute essere BEN PEGGIORI, io di Euro ne metto 10!!!

Per essendo uno che la preghierina la dice tutti i giorni da sempre.