Ragazzi oggi giretto dolce dolce sul rullo ...........................buone sensazioni 

e chi ti corre dietro????Volevo mandare 1 saluto ad Aquila ........................ciao Carmine..................................sto' recuperando con calma
![]()
.... cmq complimenti da quando ci siamo visti la prima volta alle foto ultime che ho visto ... hai fatto un fisicaccio
... poi scali 2 volte a settimana il BH ... ecchetteseidopato?????? 
Hai detto la parolina magica...Fiandre!
mi piacerebbe !!! solo che quanto si spende ???![]()
Graziee chi ti corre dietro????.... cmq complimenti da quando ci siamo visti la prima volta alle foto ultime che ho visto ... hai fatto un fisicaccio
... poi scali 2 volte a settimana il BH ... ecchetteseidopato??????
sono contento che la tua disavventura abbia preso la giusta piega ... volevo brindare con te contro la sfiga e non mi è stato possibile, ma lo sarà sicuramente presto ...
VAIIIIII DONATEEEE'!!!!
.......................in realta' ad agosto in 2 settimane di ferie ci sono andato 5 volte e l' ultima volta rotonda Lupo- Maielletta in 49 netti senza forzare + 1 Campo Imperatore da 217 KM 

....................................il 27 agosto poi 30' assoluto alla cronoscalata a Manoppello .....................................insomma piano piano stavo tornando in forma ...................................vuol dire che ricomincero' di nuovo 

Grazie.......................in realta' ad agosto in 2 settimane di ferie ci sono andato 5 volte e l' ultima volta rotonda Lupo- Maielletta in 49 netti senza forzare + 1 Campo Imperatore da 217 KM
....................................il 27 agosto poi 30' assoluto alla cronoscalata a Manoppello .....................................insomma piano piano stavo tornando in forma ...................................vuol dire che ricomincero' di nuovo
![]()

non mi ci fa pensa'...
Sai cos' e' la legge di gravi-eta' ?donate' almeno per passo lanciano to fregato...44 minuti dal lupo...pero' sono arrivato su che avevo perso la vista...
per il resto non c'è niente da fare...
dai su su che dobbiamo allenarci insieme...:eek:
ciao carmine,sei tornato è già fai queste proposte...non mi ci fa pensa'...
buonasera a tutti...![]()

sin dal primo momento mi sono detto "questo è uno che ha la stoffa del grimper"Grazie.......................in realta' ad agosto in 2 settimane di ferie ci sono andato 5 volte e l' ultima volta rotonda Lupo- Maielletta in 49 netti senza forzare + 1 Campo Imperatore da 217 KM
![]()

Sai cos' e' la legge di gravi-eta' ?........................................comunque non dispero di migliorarmi
![]()

Guarda Carmine che la salita test di cui parliamo , la faccio sempre appena sotto il 90 % delle mie possibilita' , quindi ci sono margini di miglioramento notevoli , tenendo conto che ho da limare ancora parecchi KG ! Comunque sono 1 discreto passista ....................................almeno spero di tornare ad esserlosin dal primo momento mi sono detto "questo è uno che ha la stoffa del grimper"
io l'ultima volta che so salito a PL c'ho messo 52' ... e me so ammazzato ... ma stavo proprio messo male![]()
Ma ci vorranno almeno 6 mesi
tu tornerai al top...
io spero solo di migliorare...![]()

Guarda Carmine che la salita test di cui parliamo , la faccio sempre appena sotto il 90 % delle mie possibilita' , quindi ci sono margini di miglioramento notevoli , tenendo conto che ho da limare ancora parecchi KG ! Comunque sono 1 discreto passista ....................................almeno spero di tornare ad esserlo

... così provi le stesse mie sensazioni .. quando già allo Scoiattolo vedo padre Pio che mi dice "ma che cazzo stai a fa??? .... torna a casa e vai a Messa ..." 
Deve mettere due taniche : 1 con venticinque chili e 1 con 25 anni in piu' e dopo salire@Donatè ... non avevo dubbi ... io da limare ne ho almeno 10 e me ce vo la raspa perchè la lima non basta
@Mino se pesassi come potrei salire in 27'... se vuoi fare un confronto serio
mettiti sulla canna una tanica da 25 litri piena d'acqua e sali
... così provi le stesse mie sensazioni .. quando già allo Scoiattolo vedo padre Pio che mi dice "ma che cazzo stai a fa??? .... torna a casa e vai a Messa ..."
![]()

@Donatè ... non avevo dubbi ... io da limare ne ho almeno 10 e me ce vo la raspa perchè la lima non basta
@Mino se pesassi come potrei salire in 27'... se vuoi fare un confronto serio
mettiti sulla canna una tanica da 25 litri piena d'acqua e sali
![]()

Deve mettere due taniche : 1 con venticinque chili e 1 con 25 anni in piu' e dopo salire.....................................altro che Padre Pio
![]()
ma che mi volete morto...
:asd:Allenamenti specifici per volare in salita
ed ora che sono 2 mesi e 10 giorni che non fumo salgo pure piu' forte...:asd:
per l'anno prossimo mi accontento di salire sotto i 40'...:asd2::asd2::asd2:
p.s.forse con qualche kg in piu' salgo pure meglio...![]()

(c'è Tex che mi aspetta, e devo fare la preghierina per Sergio Bonelli Ciao CarmineNOTTE ... alla prox ....(c'è Tex che mi aspetta, e devo fare la preghierina per Sergio Bonelli
)
byeeeeeee

Ciao nipoteweee ciao carmineee!!! tutto bene???
buonasera a tutti belli e brutti!!!!
Allenamenti specifici per volare in salita![]()