mi devo mettere in forma x la gnoccaPiggiupì.....ma perchè lo fai???....ti pagano????AHAHAHAHAHHHH!!!!!!![]()
mi devo mettere in forma x la gnoccaPiggiupì.....ma perchè lo fai???....ti pagano????AHAHAHAHAHHHH!!!!!!![]()
Benone....non ancora totalmente guarito....ma ci siamo quasiPrince come stai??
!
non falliscono mai AHAHAHAHAHHHHHH!!!!!!!

A proposito,Carmine.....per caso vendi anche le Nike?![]()

Ancora!!!????!!!Basta corse!!!!Siamo in Ottobre!!!Stagione finita!!!Da Domenica 23 noi in squadra riprendiamo i ns allenamenti collettivi ....destinazione Gf di Termoli il 4 Marzomi devo mettere in forma x la gnocca..poi domenica ho una corsa =) !!!

Quoto!naaaaa niente Nike, solo scarpe .... (le nike so difficili da definire tali) .... il mio marchio più importante NeroGiardini, poi UGG, CafèNoir, e altre di contorno .... Giusè le palle non hanno più forza di girare, prima il loro vorticare davanto almeno la spinta ... ora manco più quello (cmq scherzi a parte da settembre fino a giovedì è stata na tragedia) !!!
ciao Fabio ... azzz mi sono perso la tua bici nuova ... ecchitiferma più!!!!! ...
... si si ... mi sa che stavolta farò sul serio, mi faccio fare una tabella di preparazione e da novembre in poi mi rimetto in sella per essere al meglio da aprile in poi.
NE APPROFITTO PER LANCIARE UNA PROPOSTA:
perchè non ci organizziamo per andarci a fare una classica del nord (mi piacerebbe il giro delle fiandre) ... se ci si organizza con un paio di auto (oppure affittando un pullmino 9 posti) si potrebbe fare. La gara amatoriale è sempre prevista il giorno prima (31/3/2012) della classica per i prof, sarebbe una bella esperienza e il divertimento assicurato.
DAI !!!!!!! vediamo se la cosa riscuote un minimo d'interesse ....![]()
....le Nike non possono definirsi scarpe! Uhmmm....leggo che hai bei marchi....devo provare a fare un salto da te.....non riesco mai a trovare il tempo per arrivare fino ad Iperahahahahahah no no ho ancora 3 corse da fare....Ancora!!!????!!!Basta corse!!!!Siamo in Ottobre!!!Stagione finita!!!Da Domenica 23 noi in squadra riprendiamo i ns allenamenti collettivi ....destinazione Gf di Termoli il 4 Marzo
Per la gnocca...alzo le mani....oltre a qualcos'altro!!!....a proposito....stamattina ero a letto... ancora sotto le coperte....ancora mezzo dormiente.....così, quasi d'istinto....ho trovato una tecnica riabilitativa per il mio gomito sx......molto efficace,tutt'altro che dolorosa.......direi addirittura ....piacevole AHAHAHAHAHAHHHHH!!!!!!
![]()

Ciao DonaCiao mitico![]()
! Mitico è troppo per me....a limite "leggendario"......o Santo!!!!......SUBITO!!!

.........cavolo.......sapevo di essere un personaggio pubblico.....ma non immaginavo fino a tal punto........

....lascio alla tua immaginazione....ogni e più ampia facoltà......AAHAHAHHAHAHHH!!!!!!!!!!Sono curioso di saper la tua tecnica riabilitativa...ahahahahah !!!![]()

studiano x staccarti è ovvio .ahahahahha !!!Ciao Dona! Mitico è troppo per me....a limite "leggendario"......o Santo!!!!......SUBITO!!!
A proposito......sono rimasto senza parole quando Sabato mattina in neg mi entra un cliente.....so che esce in bici....con un gruppo di Ch..."Ho saputo che sei caduto,volevo solo salutarti ed augurarti una pronta guarigione" mi dice ed io "Ti ringrazio!Ma....come l'hai saputo,dimmi,dimmi....abbiamo qualche conoscenza in comune?"....e lui " No, non credo, è solo che qui a Ch ti conosciamo per sentito dire....si parla molto bene di te ciclisticamente...ti teniamo sott'occhio...si dice anche che riesci a mantenere medie di 38 orari anche per più di un' ora...."
..............cavolo.......sapevo di essere un personaggio pubblico.....ma non immaginavo fino a tal punto........
![]()

Quando vuoi.....tanto da Ottobre a seguire....PURTROPPO.....la val di Foro tornerà ad essere uno degli allenamenti baseuna volta che vengo dalle vostre parti..che si va fara proviamo la fuga io e te dagli altri...ti faccio da gregario..ahahahahahah !!!![]()

........odio l'inverno
Ma non so chi siano.....non li conosco.....non sono mai uscito con questo gruppo.........non immaginavo di essere osservato..........da ciclisti di Chieti!!!!Sto uscendo sempre e solo con Pescaresi....e dintorni.....studiano x staccarti è ovvio .ahahahahha !!!![]()

........il mistero s'infittisce.......ci sto una volta vengo io,e una volte venite voi... alba adriatica porto san giorgio...=D !!!Quando vuoi.....tanto da Ottobre a seguire....PURTROPPO.....la val di Foro tornerà ad essere uno degli allenamenti base!!!!Almeno la tua presenza ci farà divertire un po'!!!
Gregario tu a me????Prima che io riprenda il ritmo ante sinistrum ci vorrà un po'......in autunno, inoltre, in forza degli allenamenti sempre più radi comincia la mia fase discendente.....non c'è nulla da fare....io sono un animale a sangue caldo.......esisto da Maggio a Settembre........odio l'inverno
![]()
o pè le voci girano.... aahhahahaah anzi invece di fare il modesto..dovevi esagerare.... hihihihihii sti rosiconi !!!Ma non so chi siano.....non li conosco.....non sono mai uscito con questo gruppo.........non immaginavo di essere osservato..........da ciclisti di Chieti!!!!Sto uscendo sempre e solo con Pescaresi....e dintorni.....
????????........il mistero s'infittisce.......
Ma chi????Io esco solo con gli amici di squadra e del forum o da solo!!!Chi mi deve staccare???....non sono mica un francobollo da collezione!!!!!studiano x staccarti è ovvio .ahahahahha !!!![]()

Raramente sono venuto verso nord,soprattutto perchè non mi piace attraversare Pescara in uscita e rientro....con il fresco ed il lungomare con meno traffico mi sono già ripromesso che salirò più spesso verso di te...anche perchè purtroppo con le temperature in discesa....la pianura ci toccaci sto una volta vengo io,e una volte venite voi... alba adriatica porto san giorgio...=D !!!![]()
!!!naaaaa niente Nike, solo scarpe .... (le nike so difficili da definire tali) .... il mio marchio più importante NeroGiardini, poi UGG, CafèNoir, e altre di contorno .... Giusè le palle non hanno più forza di girare, prima il loro vorticare davanto almeno la spinta ... ora manco più quello (cmq scherzi a parte da settembre fino a giovedì è stata na tragedia) !!!
ciao Fabio ... azzz mi sono perso la tua bici nuova ... ecchitiferma più!!!!! ...
... si si ... mi sa che stavolta farò sul serio, mi faccio fare una tabella di preparazione e da novembre in poi mi rimetto in sella per essere al meglio da aprile in poi.
NE APPROFITTO PER LANCIARE UNA PROPOSTA:
perchè non ci organizziamo per andarci a fare una classica del nord (mi piacerebbe il giro delle fiandre) ... se ci si organizza con un paio di auto (oppure affittando un pullmino 9 posti) si potrebbe fare. La gara amatoriale è sempre prevista il giorno prima (31/3/2012) della classica per i prof, sarebbe una bella esperienza e il divertimento assicurato.
DAI !!!!!!! vediamo se la cosa riscuote un minimo d'interesse ....![]()
mi piacerebbe !!! solo che quanto si spende ???Hai detto la parolina magica...Fiandre!