Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Prince come stai??
Benone....non ancora totalmente guarito....ma ci siamo quasio-o!
Fermo ,ovviamente da Domenica scorsa,da quella sporca Domenica, ho provato l'altroieri, Sab, in ora pranzo ad accennare una corsetta lungomare....ma siccome non riesco ancora a piegare perfettamente il gomito sx correvo storto e mi si sono indolenzite le gambe...in più la settimana di antibioticoe d antidolorifico hanno concluso l'opera...dopo 7 km mi son fermato e sono tornato a casa camminando e godendomi una bella passeggiata con vista su un fascinoso mare mosso ;-)...ieri a Roma per lavoro (fortunatamente sulla Passat montavo già le termiche!)...tra domani e Giov pare che le temperature risalgano un po'...sempre in pausa pranzo proverò a far girare un po' le gambeo-o
P.s.: ti chiedo scusa se ieri ti ho fatto prendere fretto e vento nonchè grandine e neve....le mie macumbe:prega: non falliscono mai AHAHAHAHAHHHHHH!!!!!!!:mrgreen::-x:mrgreen:......se volete pedalare al sole ed al caldo....auguratevi che io sia sempre in salute!!!AHAHHAHAHAHH!!!!:-x

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
A proposito,Carmine.....per caso vendi anche le Nike?;nonzo%

naaaaa niente Nike, solo scarpe .... (le nike so difficili da definire tali) .... il mio marchio più importante NeroGiardini, poi UGG, CafèNoir, e altre di contorno .... Giusè le palle non hanno più forza di girare, prima il loro vorticare davanto almeno la spinta ... ora manco più quello (cmq scherzi a parte da settembre fino a giovedì è stata na tragedia) !!!

ciao Fabio ... azzz mi sono perso la tua bici nuova ... ecchitiferma più!!!!! ...

... si si ... mi sa che stavolta farò sul serio, mi faccio fare una tabella di preparazione e da novembre in poi mi rimetto in sella per essere al meglio da aprile in poi.

NE APPROFITTO PER LANCIARE UNA PROPOSTA:

perchè non ci organizziamo per andarci a fare una classica del nord (mi piacerebbe il giro delle fiandre) ... se ci si organizza con un paio di auto (oppure affittando un pullmino 9 posti) si potrebbe fare. La gara amatoriale è sempre prevista il giorno prima (31/3/2012) della classica per i prof, sarebbe una bella esperienza e il divertimento assicurato.
DAI !!!!!!! vediamo se la cosa riscuote un minimo d'interesse .... o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
mi devo mettere in forma x la gnocca :mrgreen::mrgreen::mrgreen:..poi domenica ho una corsa =) !!!
Ancora!!!????!!!Basta corse!!!!Siamo in Ottobre!!!Stagione finita!!!Da Domenica 23 noi in squadra riprendiamo i ns allenamenti collettivi ....destinazione Gf di Termoli il 4 Marzo :mrgreen:
Per la gnocca...alzo le mani....oltre a qualcos'altro!!!:mrgreen::-x:mrgreen:....a proposito....stamattina ero a letto... ancora sotto le coperte....ancora mezzo dormiente.....così, quasi d'istinto....ho trovato una tecnica riabilitativa per il mio gomito sx......molto efficace,tutt'altro che dolorosa.......direi addirittura ....piacevole AHAHAHAHAHAHHHHH!!!!!!:mrgreen::cry::mrgreen::cry::mrgreen::cry::cool:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
naaaaa niente Nike, solo scarpe .... (le nike so difficili da definire tali) .... il mio marchio più importante NeroGiardini, poi UGG, CafèNoir, e altre di contorno .... Giusè le palle non hanno più forza di girare, prima il loro vorticare davanto almeno la spinta ... ora manco più quello (cmq scherzi a parte da settembre fino a giovedì è stata na tragedia) !!!

ciao Fabio ... azzz mi sono perso la tua bici nuova ... ecchitiferma più!!!!! ...

... si si ... mi sa che stavolta farò sul serio, mi faccio fare una tabella di preparazione e da novembre in poi mi rimetto in sella per essere al meglio da aprile in poi.

perchè non ci organizziamo per andarci a fare una classica del nord (mi piacerebbe il giro delle fiandre) ... se ci si organizza con un paio di auto (oppure affittando un pullmino 9 posti) si potrebbe fare. La gara amatoriale è sempre prevista il giorno prima (31/3/2012) della classica per i prof, sarebbe una bella esperienza e il divertimento assicurato.
Quoto!o-o....le Nike non possono definirsi scarpe! Uhmmm....leggo che hai bei marchi....devo provare a fare un salto da te.....non riesco mai a trovare il tempo per arrivare fino ad Iper:cry......magari una Domenica pomeriggio.....vediamo...
Per il periodaccio....tieni duro.....secondo me ripresa ci sarà....lenta ma ci sarà.....per ora prova a bloccare le palle ed a farti girare la testa....vedrai che qualcosa di buono ti verrrà in mente......;-)! Lo so che il settore merceologico da me trattato è un po' particolare....però ho potuto constatare che se alzi il tiro,cioè proponi articoli sempre più costosi e di qualità,il commercio regge......insomma.....chi poteva spendere continua a farlo......è tragico doverlo constatare e confermare...ma la crisi è stata ed è davvero impopolare.....:cry

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Ancora!!!????!!!Basta corse!!!!Siamo in Ottobre!!!Stagione finita!!!Da Domenica 23 noi in squadra riprendiamo i ns allenamenti collettivi ....destinazione Gf di Termoli il 4 Marzo :mrgreen:
Per la gnocca...alzo le mani....oltre a qualcos'altro!!!:mrgreen::-x:mrgreen:....a proposito....stamattina ero a letto... ancora sotto le coperte....ancora mezzo dormiente.....così, quasi d'istinto....ho trovato una tecnica riabilitativa per il mio gomito sx......molto efficace,tutt'altro che dolorosa.......direi addirittura ....piacevole AHAHAHAHAHAHHHHH!!!!!!:mrgreen::cry::mrgreen::cry::mrgreen::cry::cool:
ahahahahahah no no ho ancora 3 corse da fare.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: domenica dovrebbe essere in circuito piatto, con salita all'ultimo giro da quello che ho capito, domenica 23..corsa piatta a Fermo...il 31 lu callarò di fine stagione corsa in circuito di 18 km... vallonato durissimo...il mio obiettivo è fare 3 giri su 6... ahahahhahah

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
una volta che vengo dalle vostre parti..che si va fara proviamo la fuga io e te dagli altri...ti faccio da gregario..ahahahahahah !!!:-x:-x:-x

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao Donao-o! Mitico è troppo per me....a limite "leggendario"......o Santo!!!!......SUBITO!!!o-o
A proposito......sono rimasto senza parole quando Sabato mattina in neg mi entra un cliente.....so che esce in bici....con un gruppo di Ch..."Ho saputo che sei caduto,volevo solo salutarti ed augurarti una pronta guarigione" mi dice ed io "Ti ringrazio!Ma....come l'hai saputo,dimmi,dimmi....abbiamo qualche conoscenza in comune?"....e lui " No, non credo, è solo che qui a Ch ti conosciamo per sentito dire....si parla molto bene di te ciclisticamente...ti teniamo sott'occhio...si dice anche che riesci a mantenere medie di 38 orari anche per più di un' ora...."
.....:shock:;nonzo%:pork:.........cavolo.......sapevo di essere un personaggio pubblico.....ma non immaginavo fino a tal punto........:-x:-xo-o

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Ciao Donao-o! Mitico è troppo per me....a limite "leggendario"......o Santo!!!!......SUBITO!!!o-o
A proposito......sono rimasto senza parole quando Sabato mattina in neg mi entra un cliente.....so che esce in bici....con un gruppo di Ch..."Ho saputo che sei caduto,volevo solo salutarti ed augurarti una pronta guarigione" mi dice ed io "Ti ringrazio!Ma....come l'hai saputo,dimmi,dimmi....abbiamo qualche conoscenza in comune?"....e lui " No, non credo, è solo che qui a Ch ti conosciamo per sentito dire....si parla molto bene di te ciclisticamente...ti teniamo sott'occhio...si dice anche che riesci a mantenere medie di 38 orari anche per più di un' ora...."
.....:shock:;nonzo%:pork:.........cavolo.......sapevo di essere un personaggio pubblico.....ma non immaginavo fino a tal punto........:-x:-xo-o
studiano x staccarti è ovvio .ahahahahha !!!o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
una volta che vengo dalle vostre parti..che si va fara proviamo la fuga io e te dagli altri...ti faccio da gregario..ahahahahahah !!!:-x:-x:-x
Quando vuoi.....tanto da Ottobre a seguire....PURTROPPO.....la val di Foro tornerà ad essere uno degli allenamenti base:cry!!!!Almeno la tua presenza ci farà divertire un po'!!!o-o
Gregario tu a me????Prima che io riprenda il ritmo ante sinistrum ci vorrà un po'......in autunno, inoltre, in forza degli allenamenti sempre più radi comincia la mia fase discendente.....non c'è nulla da fare....io sono un animale a sangue caldo.......esisto da Maggio a Settembre :cassius:........odio l'inverno:cry:

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Quando vuoi.....tanto da Ottobre a seguire....PURTROPPO.....la val di Foro tornerà ad essere uno degli allenamenti base:cry!!!!Almeno la tua presenza ci farà divertire un po'!!!o-o
Gregario tu a me????Prima che io riprenda il ritmo ante sinistrum ci vorrà un po'......in autunno, inoltre, in forza degli allenamenti sempre più radi comincia la mia fase discendente.....non c'è nulla da fare....io sono un animale a sangue caldo.......esisto da Maggio a Settembre :cassius:........odio l'inverno:cry:
ci sto una volta vengo io,e una volte venite voi... alba adriatica porto san giorgio...=D !!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Ma non so chi siano.....non li conosco.....non sono mai uscito con questo gruppo.........non immaginavo di essere osservato..........da ciclisti di Chieti!!!!Sto uscendo sempre e solo con Pescaresi....e dintorni.....
????????;nonzo%;nonzo%........il mistero s'infittisce.......
o pè le voci girano.... aahhahahaah anzi invece di fare il modesto..dovevi esagerare.... hihihihihii sti rosiconi !!!

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ci sto una volta vengo io,e una volte venite voi... alba adriatica porto san giorgio...=D !!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Raramente sono venuto verso nord,soprattutto perchè non mi piace attraversare Pescara in uscita e rientro....con il fresco ed il lungomare con meno traffico mi sono già ripromesso che salirò più spesso verso di te...anche perchè purtroppo con le temperature in discesa....la pianura ci tocca:cry......almeno famola lungomare e soleggiatao-o!!!

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011

Hai detto la parolina magica...Fiandre!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.