Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
Volevo mandare 1 saluto ad Aquila ........................ciao Carmine :mrgreen:o-o:mrgreen:..................................sto' recuperando con calma o-oo-o
e chi ti corre dietro???? o-o .... cmq complimenti da quando ci siamo visti la prima volta alle foto ultime che ho visto ... hai fatto un fisicaccio o-o ... poi scali 2 volte a settimana il BH ... ecchetteseidopato?????? :mrgreen::mrgreen:

sono contento che la tua disavventura abbia preso la giusta piega ... volevo brindare con te contro la sfiga e non mi è stato possibile, ma lo sarà sicuramente presto ... o-o

VAIIIIII DONATEEEE'!!!!

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
Hai detto la parolina magica...Fiandre!
mi piacerebbe !!! solo che quanto si spende ???:cry

possiamo provare ad organizzarci, e se vogliamo farlo non abbiamo troppo tempo, nel senso che entro max novembre dobbiamo decidere e prenotare l'hotel e iscriverci alla corsa che se non erro e a numero chiuso, mi sembra 9000 in totale corto,medio e lungo (il lungo è lo stesso percorso dei prof con tutti i muri). secondo me la migliore soluzione è affittare un 9 (per viaggiare in 5) posti e partire, oppure un 9 posti con un portabici esterno per viaggiare in 7, in 7 ovviamente si riducono i costi pro-capite. 3400 km di viaggio (diciamo 340 lt di gasolio), 250 € di autostrada (ho detto a caso ma non penso di essere molto distante), un 9 posti per 5 giorni ci costerà 400 euro? quindi di viaggio potremmo spendere 1100/1200 euro (160/180 € pro-capite)
per quanto riguarda il soggiorno lì possiamo anche provare a trovare una casa per 2/3 notti, oppure un alberghetto senza infamia e senza lode che a 40/50 euro a notte si trova tranquillamente. Diciamo che con 400/500 euri cadauno la "scampagnata" si può fare. Ovviamente se ci si comincia ad organizzare meglio faremo un preventivo più vicino alla realtà.
La cosa importante è capire se siamo almeno 5/6/7 che vogliono farsi sto giro.

PS: io ho degli amici che vivono lì e potrebbero darci una mano per trovare la sistemazione migliore.
aggiungo che dando uno sguardo a RYANAIR il volo A/R per 7 persone partenza 29/3 ore 9.30 rientro 1/4 ore 19.30 ci costerebbe 750 euro (ovvero 100 euro cad.), una volta lì si può affittare un auto, le bici le spediamo, risparmiamo e non ci sfracchiamo (anche se il viaggio può essere uno dei momenti più interessanti della "scampagnata") .. valutiamo gente, valutiamo.

Ultima modifica:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
e chi ti corre dietro???? o-o .... cmq complimenti da quando ci siamo visti la prima volta alle foto ultime che ho visto ... hai fatto un fisicaccio o-o ... poi scali 2 volte a settimana il BH ... ecchetteseidopato?????? :mrgreen::mrgreen:

sono contento che la tua disavventura abbia preso la giusta piega ... volevo brindare con te contro la sfiga e non mi è stato possibile, ma lo sarà sicuramente presto ... o-o

VAIIIIII DONATEEEE'!!!!
Grazie o-o.......................in realta' ad agosto in 2 settimane di ferie ci sono andato 5 volte e l' ultima volta rotonda Lupo- Maielletta in 49 netti senza forzare + 1 Campo Imperatore da 217 KM :cassius::cassius::cassius:....................................il 27 agosto poi 30' assoluto alla cronoscalata a Manoppello .....................................insomma piano piano stavo tornando in forma ...................................vuol dire che ricomincero' di nuovo ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Grazie o-o.......................in realta' ad agosto in 2 settimane di ferie ci sono andato 5 volte e l' ultima volta rotonda Lupo- Maielletta in 49 netti senza forzare + 1 Campo Imperatore da 217 KM :cassius::cassius::cassius:....................................il 27 agosto poi 30' assoluto alla cronoscalata a Manoppello .....................................insomma piano piano stavo tornando in forma ...................................vuol dire che ricomincero' di nuovo ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

donate' almeno per passo lanciano to fregato...44 minuti dal lupo...:mrgreen:pero' sono arrivato su che avevo perso la vista...
per il resto non c'è niente da fare...:cry:
dai su su che dobbiamo allenarci insieme...:eek:
ciao carmine,sei tornato è già fai queste proposte...:-P:sbavon:non mi ci fa pensa'...
buonasera a tutti...o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
donate' almeno per passo lanciano to fregato...44 minuti dal lupo...:mrgreen:pero' sono arrivato su che avevo perso la vista...
per il resto non c'è niente da fare...:cry:
dai su su che dobbiamo allenarci insieme...:eek:
ciao carmine,sei tornato è già fai queste proposte...:-P:sbavon:non mi ci fa pensa'...
buonasera a tutti...o-o
Sai cos' e' la legge di gravi-eta' ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:........................................comunque non dispero di migliorarmi :cassius::cassius::cassius:

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
sin dal primo momento mi sono detto "questo è uno che ha la stoffa del grimper" ;-)

io l'ultima volta che so salito a PL c'ho messo 52' ... e me so ammazzato ... ma stavo proprio messo male :cry:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
sin dal primo momento mi sono detto "questo è uno che ha la stoffa del grimper" ;-)

io l'ultima volta che so salito a PL c'ho messo 52' ... e me so ammazzato ... ma stavo proprio messo male :cry:
Guarda Carmine che la salita test di cui parliamo , la faccio sempre appena sotto il 90 % delle mie possibilita' , quindi ci sono margini di miglioramento notevoli , tenendo conto che ho da limare ancora parecchi KG ! Comunque sono 1 discreto passista ....................................almeno spero di tornare ad esserlo

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
Guarda Carmine che la salita test di cui parliamo , la faccio sempre appena sotto il 90 % delle mie possibilita' , quindi ci sono margini di miglioramento notevoli , tenendo conto che ho da limare ancora parecchi KG ! Comunque sono 1 discreto passista ....................................almeno spero di tornare ad esserlo

@Donatè ... non avevo dubbi ... io da limare ne ho almeno 10 e me ce vo la raspa perchè la lima non basta :cry:

@Mino se pesassi come potrei salire in 27' ;-) ... se vuoi fare un confronto serio :mrgreen: mettiti sulla canna una tanica da 25 litri piena d'acqua e sali o-o ... così provi le stesse mie sensazioni .. quando già allo Scoiattolo vedo padre Pio che mi dice "ma che cazzo stai a fa??? .... torna a casa e vai a Messa ..." ;nonzo%

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
@Donatè ... non avevo dubbi ... io da limare ne ho almeno 10 e me ce vo la raspa perchè la lima non basta :cry:

@Mino se pesassi come potrei salire in 27' ;-) ... se vuoi fare un confronto serio :mrgreen: mettiti sulla canna una tanica da 25 litri piena d'acqua e sali o-o ... così provi le stesse mie sensazioni .. quando già allo Scoiattolo vedo padre Pio che mi dice "ma che cazzo stai a fa??? .... torna a casa e vai a Messa ..." ;nonzo%
Deve mettere due taniche : 1 con venticinque chili e 1 con 25 anni in piu' e dopo salire :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....................................altro che Padre Pio ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

:mrgreen:
ed ora che sono 2 mesi e 10 giorni che non fumo salgo pure piu' forte...:mrgreen::asd:
per l'anno prossimo mi accontento di salire sotto i 40'...:asd2::asd2::asd2:
p.s.forse con qualche kg in piu' salgo pure meglio...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.