riguardo al tempo, io sono uscito sabato (oggi non potevo) ma sia ieri che oggi secondo me erano giornate da divise corte...al sole faceva caldino, poi bè ognuno c'ha il proprio rapporto con il clima. io alle 8 sono uscito con maglia corta, salopetta corta e maglietta estiva di quelle traforate e antivento. antivento perchè da bulciago a nibionno è discesa e si và anche forte, poi salita a lurago e discesa ad anzano. arrivato al semaforo ad alzate tolto l'antivento perchè al sole già sudavo.
quoto comunque nemo, la valcava già è climaticamente difficile (o può esserlo) in agosto, figurarsi in ottobre, a scendere sia da valsecca che da roncola. anche io infatti non so se la farò prima di finire la stagione, anche perchè ho ancora 3/4 giri in mente da fare (1. resinelli morterone consonno, 2. alpe paglio 3. giumello 4. selvino).
x nemo: 67,7kg...mi sa che sei un po' troppo calato!
x mg66: ma il giro da oltre il colle-zambla è secondo te fattibile in ottobre/novembre? pensavo di fare sto giro: bergamo-nembro-selvino-serina-zambla e scollinare ancora di qua in val seriana...
quoto comunque nemo, la valcava già è climaticamente difficile (o può esserlo) in agosto, figurarsi in ottobre, a scendere sia da valsecca che da roncola. anche io infatti non so se la farò prima di finire la stagione, anche perchè ho ancora 3/4 giri in mente da fare (1. resinelli morterone consonno, 2. alpe paglio 3. giumello 4. selvino).
x nemo: 67,7kg...mi sa che sei un po' troppo calato!
x mg66: ma il giro da oltre il colle-zambla è secondo te fattibile in ottobre/novembre? pensavo di fare sto giro: bergamo-nembro-selvino-serina-zambla e scollinare ancora di qua in val seriana...