Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
Ciao Raffaele e ben ritrovato :mrgreen:o-o:mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ciao Donatello stamane sono stato a masciarelli per vedere una bdc e ho trovato una speciaized sl 2 record 10 speed(fulcrum 3) a 2000 euro k dici?

e da bikepro a ch scalo una colnago con chorus a 10(fulcrum 7) sempre a 2000 euro ?? telai entrambi pari al nuovo

dammi un opinione adesso scappo a lavoro poi darò un'occhiata ciaoo-o

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ciao Donatello stamane sono stato a masciarelli per vedere una bdc e ho trovato una speciaized sl 2 record 10 speed(fulcrum 3) a 2000 euro k dici?

e da bikepro a ch scalo una colnago con chorus a 10(fulcrum 7) sempre a 2000 euro ?? telai entrambi pari al nuovo

dipende da che colnago è..cmq io opterei per la specialized anche perchè ha le fulcrum 3....

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE

La colnago la conosco e ti garantisco che non ha percorso nemmeno 1'500 KM ..........................era di 1 che abita a 5 metri da casa mia...............................li c'e' anche la mia Bianchi !

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
La colnago la conosco e ti garantisco che non ha percorso nemmeno 1'500 KM ..........................era di 1 che abita a 5 metri da casa mia...............................li c'e' anche la mia Bianchi !
quando cambierò la colnago di papà per prendere una nuova bici per me...donatè ti passo a prende ...okok conosci tutti !!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

ma sono nuove o usate???;nonzo%

Ultima modifica:

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
oggi cmq bel giretto..80 km con 1100 metri di dislivello....2 ore 50.... peccato che da solo..però fa niente...!!! il mio i pod mi ha abbandonato al 30° km !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.