M'ero alzato bello preciso alle 7:30...Fatto colazione...Ma non sono uscito. Non avevo voglia. Rimando a domani.
Ciao Raffaele e ben ritrovato:-) buona sera a tutti amici e complimentoni a lupo Donatello :-)

Ciao Raffaele e ben ritrovato![]()

dipende da che colnago è..cmq io opterei per la specialized anche perchè ha le fulcrum 3....ciao Donatello stamane sono stato a masciarelli per vedere una bdc e ho trovato una speciaized sl 2 record 10 speed(fulcrum 3) a 2000 euro k dici?
e da bikepro a ch scalo una colnago con chorus a 10(fulcrum 7) sempre a 2000 euro ?? telai entrambi pari al nuovo
dammi un opinione adesso scappo a lavoro poi darò un'occhiata ciao![]()
La colnago la conosco e ti garantisco che non ha percorso nemmeno 1'500 KM ..........................era di 1 che abita a 5 metri da casa mia...............................li c'e' anche la mia Bianchi !ciao Donatello stamane sono stato a masciarelli per vedere una bdc e ho trovato una speciaized sl 2 record 10 speed(fulcrum 3) a 2000 euro k dici?
e da bikepro a ch scalo una colnago con chorus a 10(fulcrum 7) sempre a 2000 euro ?? telai entrambi pari al nuovo
quando cambierò la colnago di papà per prendere una nuova bici per me...donatè ti passo a prende ...okok conosci tutti !!!La colnago la conosco e ti garantisco che non ha percorso nemmeno 1'500 KM ..........................era di 1 che abita a 5 metri da casa mia...............................li c'e' anche la mia Bianchi !
ciao Donatello stamane sono stato a masciarelli per vedere una bdc e ho trovato una speciaized sl 2 record 10 speed(fulcrum 3) a 2000 euro k dici?

io penso usate...la sl2 è già un pò che è uscita....ma sono nuove ho usate???![]()
Sono usate Mino , ma la colnago e' praticamente nuova , ha fatto meno di 1'500 KM e il proprietario ha 64 anni , quindi fate voima sono nuove ho usate???![]()

io penso usate...la sl2 è già un pò che è uscita....

Sono usate Mino , ma la colnago e' praticamente nuova , ha fatto meno di 1'500 KM e il proprietario ha 64 anni , quindi fate voi![]()
La colnago la conosco e ti garantisco che non ha percorso nemmeno 1'500 KM ..........................era di 1 che abita a 5 metri da casa mia...............................li c'e' anche la mia Bianchi !

Non proprio tuttiquando cambierò la colnago di papà per prendere una nuova bici per me...donatè ti passo a prende ...okok conosci tutti !!!
non pensavo la bianchi fosse la tua mi ha detto che è una 55![]()
Si ma 55 e' la misura nominale , prova a fartela misurare !non pensavo la bianchi fosse la tua mi ha detto che è una 55![]()