Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
tanto prima o poi ti obbligo a fare una lista della spesa e farmele fare tutte :-x:-x
E' presto fatto:
1) prendi una cartina(stradale:mrgreen:)
2)traccia un semicerchio a nord di Rovellasca con un raggio di 55-60 km
3)guarda le strade asfaltate in salita dentro questo semicerchio

Complimenti !!!! Hai trovato tutte le salite che conosco :asd:.

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
No, ma in compenso ho bucato in discesa proprio in corrispondenza dell' alpe di ossuccio(e ho portato a casa la camera d'aria:mrgreen::mrgreen::mrgreen:).

Ecco, ora che hanno sistemato il pezzo fino all'Alpe di Colonno, lasceranno che si dissesti il resto della salita. Già ora non è il massimo della vita, ma se non si considerano le canaline di scolo, un asfalto percorribilissimo è tutto quello che si può chiedere ad una strada del genere. Speriamo venga fatto un minimo di manutenzione.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ecco, ora che hanno sistemato il pezzo fino all'Alpe di Colonno, lasceranno che si dissesti il resto della salita. Già ora non è il massimo della vita, ma se non si considerano le canaline di scolo, un asfalto percorribilissimo è tutto quello che si può chiedere ad una strada del genere. Speriamo venga fatto un minimo di manutenzione.
Credo sia stata proprio l'ultima canalina di scolo(quelle con i bordi di legno)a farmi bucare.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
idem. però io ho bucato due volte...lo stesso giorno!:bua:
dai, qualcuno si metta una mano sulla coscienza: andate sul generoso con francis e arrivate dopo di lui così si risolleva il morale:°°(

qua qua quaquaraqua..... tranquillo eos, il mio smisurato ego non è certo condizionato da un banalissimo incidente di percorso :mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Sul secondo punto non c'e' problema....io prendo un minuto di distacco da Francis soltanto facendo il cavalcavia dell' autostrada di Lomazzo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Beh ma è un cavalcavia lungo quello di Lomazzo :mrgreen:

Oggi sul generoso sono salito da moribondo... avete tutti perso l'occasione di vincere facile :mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Beh ma è un cavalcavia lungo quello di Lomazzo :mrgreen:

Oggi sul generoso sono salito da moribondo... avete tutti perso l'occasione di vincere facile :mrgreen:

certo. anche perchè non è stato l'unico!:-x
venerdì pomeriggio chi vuole fare un giretto?
zazaz? theking? dario? altri? francis non ti ho scritto perchè sei arruolato d'ufficio.

per che ora pensi di uscire?

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
io domani dopo una settimana di stop mi unisco a due mie colleghi partenza alle 15 da vergiate .se c'e' qualcuno che volesse partecipare, ben venga

Domani devo scarrozzarmo per l'università un giapponesino in erasmus... quasi quasi lo porto in bdc... ha detto che gli piace, conosce contador, amstrong, pantani e ovviamente eos :hahaha:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.